Mi svegliai presto, mi vestii e cominciai a correre verso il parco per allenarmi.
Appena arrivata, il rumore del ruscello, il profumo dei fiori e le risate dei bambini, anche se erano le 7 del mattino, giravano per il parco facendo star bene tutte le persone, compresa me.
Mi misi le mie cuffiette e mi avvicinai al ruscello.
Voi ora starete pensando, cosa ci facevo al parco alle 7 del mattino? Beh, vi anticipo che a quell'ora non mi sarei neanche alzata per vedere All Might, anche perchè non è il mio eroe preferito. Comunque ero lì per allenarmi, dato che qualche giorno dopo avrei fatto il test d'ammissione per la Yuei, l'accademia per eroi più sicura e famosa del Giappone.
Ero molto preoccupata dato che il mio Quirk non era poi un granchè. Mi levai la felpa e la legai in vita e rompendo la maglietta sulla schiena, sfoggiai alle poche persone presenti, le mie bellissime ali nere.
Mi sollevai da terra e cominciai a volare sul parco seguendo il tragitto del fiume fino al mio punto preferito. In pratica il fiume, se visto dall'alto, ad un certo punto scompare in un boschetto. Dentro il boschetto, nascosto da altre foglie, c'è un grande ciliegio, che da quel che so, non è mai stato spoglio, neanche d'inverno!!! Si dice che sia magico, infatti, anche l'atmosfera la sotto è magica!
Cominicai a scendere, avvicinarndomi e addentrandomi nel boscetto segreto ed eccolo lì, il ciliegio "magico", posto su un isoletta creata dal fiume che in pratica si divide in due fiumiciattoli solamente nel boschetto, creando quell'isoletta. Mi sedetti sotto l'albero e chiusi gli occhi, anche se quello che vedevo era magnifico. Mi sentivo stanca ma allo stesso tempo sollevata.
Quando qualcosa o qualcuno non ruppe l'atmosfera.
???:"Posso sedermi?"
Aikiu:"Certo! Non sapevo ci fosse qualcun'altro a conoscenza di questo posto".
???:"Lo pensavo anch'io, comunque piacere, Shoto Todoroki".
Aikiu:"Piacere mio, Aikiu Shibuko".
Shoto:"Bel nome, Alice giusto?"
Aikiu:"Ma come...sai l'italiano?"
Shoto:"Non proprio, ho letto qualche storia in cui veniva tradotto".
Aikiu:"Oh capisco".Quel ragazzo è proprio carino! Solo che è un po apatico.
Aveva dei capelli bicolori, a destra bianchi e a sinistra rossi. Davvero strani, mi piacciono!
Prima ha detto "Todoroki", sarà mica il figlio di Endeavor? Il famoso erone n°2? Io quel tale lo detesto, mi fa schifo.Aikiu:"Per caso sei il figlio di Endeavor?"
Shoto:"Purtroppo sì".
Aikiu:"Lo odi? Sai, non ti biasimo".
Shoto:"Penso che io e te andremmo d'accordo ahah"
Aikiu:"Lo penso anch'io".OH MIO DIO HA SORRISO!!! Beh, non era proprio un sorriso ma era contento! Allora questo ragazzo ha delle emozioni!
Shoto:"Oh si è fatto tardi, devo andare..."
Aikiu:"Aspetta! Tu...essendo il figlio di Endeavor...andrai alla Yuei?"Mi vergognai un po dopo aver pronunciato quelle parole
Shoto:"Eh già, tu?"
Aikiu:"Anch'io! Che bello, spero di superare le prove e stare in classe con te! Comunque, anch'io dovrei andare, ci vediamo alla Yuei, ciaooo!"
Shoto:"Ciao!"Mi alzai in volo, uscii dal boschetto e tornai a casa.
SKIP TIME
Erano passate giornate di duro allenamento (beh ho solamente guardato qualche video su Youtube e ho cercato su Google "Shoto Todoroki" ma purtroppo ciò che trovai non fu di mio gradimento, solo storie su Enji Todoroki e i matrimoni tra Quirk, che schifo!)
Comunque, arrivai e subito vidi Todoroki camminare verso la scuola, lo salutai ed entrammo. Ascoltammo uno strambo professore biondo che urlava e spiegava le varie prove d'ammissione.Solo per il suo look e per il modo di fare è il mio insegnante preferito!
Cominciammo la prova e io non ero molto preparata ma lo superai lo stesso.
Tornai a casa preoccupata e mi stesi sul letto leggendo f.f. sugli anime.SKIP TIME
Erano passati due giorni dalla prova e la mattina di un venerdì, suonarono al campanello.
Aikiu:"ARRIVO!!!"
Uscii dalla mia stanza, mi lanciai giù dalle scale e finalmente arrivai alla porta. La aprì e cominciai a fare i salti di gioia.
Davanti a me c'erano l'uniforme scolastica inscatolata ed una lettera che confermava la mia ammissione alla Yuei!!! Ero nella 1A -sezione eroi-EVVAI!!!
STAI LEGGENDO
♡𝕌𝕟 𝕤𝕖𝕞𝕡𝕝𝕚𝕔𝕖 𝕧𝕖𝕣𝕠 𝕒𝕞𝕠𝕣𝕖♡
Fanfiction𝙲𝚊𝚛𝚎 𝚖𝚊𝚐𝚗𝚒𝚏𝚒𝚌𝚑𝚎 𝚕𝚎𝚝𝚝𝚛𝚒𝚌𝚒 𝚚𝚞𝚎𝚜𝚝𝚊 è 𝚞𝚗𝚊 𝚏𝚏 𝚜𝚞 𝚂𝚑𝚘𝚝𝚘 𝚃𝚘𝚍𝚘𝚛𝚘𝚔𝚒. 𝙻𝚊 𝚝𝚛𝚊𝚖𝚊 è 𝚖𝚘𝚕𝚝𝚘 𝚜𝚎𝚖𝚙𝚕𝚒𝚌𝚎: 𝚂𝚒𝚊𝚖𝚘 𝚞𝚗𝚊 𝚛𝚊𝚐𝚊𝚣𝚣𝚊 𝚜𝚘𝚕𝚊𝚛𝚎 𝚎 𝚛𝚊𝚐𝚐𝚒𝚊𝚗𝚝𝚎. 𝙾𝚟𝚟𝚒𝚊𝚖𝚎𝚗𝚝𝚎 𝚊𝚋...