•𝕌𝕟 𝕔𝕠𝕞𝕡𝕒𝕘𝕟𝕠 𝔹𝕚𝕔𝕠𝕝𝕠𝕣𝕖•

41 4 2
                                    

Appena aprii la scatola e provai l'uniforme.
Gonna corta, camicia stretta...provocante, mi piace!

Ero contentissima della notizia, eppure, passai tutto il giorno a pensare ad altro.

PERCHÈ NON HO CHIESTO A QUELLO SCHIANTO IL SUO NUMEROOOO?!

Ci furono momenti tristi, felici, confusi e spaventati. Insomma, ERO EMOZIONATA!
Alla fine presi la decisione di rimettermi i miei vestiti "comodi" e di bere un po di cioccolata calda insieme a (T/Ca) (dai un nome al tuo cane) e (T/Pa) (anche al pappagallo XD).

SKIPTIME

Finalmente era arrivato quel giorno.
ODDIO NON VEDO L'ORA DI RIVEDERE QUEL BONAZZO!!
Mi vestii e uscii di casa con l'uniforme e lo zaino pieno di libri pesanti e il sacchetto del pranzo.

Arrivai davanti alla scuola e lo vidi, appoggiato al muro che guardava il telefono.

Uccidetemi se non è splendidamente gnocco.

mi vergognavo troppo anche se, sinceramente, mi ero sistemata ed ero carina.

Vabbè, gli passai accanto cercando di fare la vaga, ma ovviamente inciampai.

Aikiu:"FreeeEEEEEEEDDOOOOO!!"

Shoto:"Scusami, ma stai più attenta la prossima volta"

COOOOSA!? BELLO STRONZO STO GNOCCO! PRETENDE DI ESSERE FIGO SOLO PERCHÈ MI HA CONGELATO DAI PIEDI ALLE GINOCCHIA??

Aikiu:"Si, scusami tu..."

Shoto:"Comunque, dato che siamo in classe insieme, ti andrebbe di andare in classe con me?"

Certo, SE NON FOSSE PER IL FATTO CHE SONO GHIACCIATA CON TUTTO L'ASFALTO

Aikiu:"Certo! Ma...potresti prima scongelarmi?"

Shoto:"oh sì...giusto"

Il ragazzo mi "scongelò" e così andammo insieme in classe, con tutto che non mi passava la circolazione alle gambe.


Angolo della sfigatella  che ama Jojo

Saaaalve lettrici, scusate se non aggiorno mai, è che me ne dimentico, oppure perché non hho ispirazione. Comunque OGGI È IL MIO COMPLEANNO (21/07) perciò ritenete questo aggiornamento..."speciale"😂

Dai che in questi giorni mi sforzerò di aggiornare perchè so che ci tenete😌

Vabbè alla prossima, ghiaccioline infuocate😂❄🔥

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jul 21, 2020 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

♡𝕌𝕟 𝕤𝕖𝕞𝕡𝕝𝕚𝕔𝕖 𝕧𝕖𝕣𝕠 𝕒𝕞𝕠𝕣𝕖♡Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora