In un batti baleno arrivammo a scuola dove Luca ci chiese: "cicca?" io, Mattia e Misci annuimmo, fumammo e ci guardammo i corsi a vicenda. Io sapevo già di avere tutti i corsi insieme a Misci ma non di averli anche insieme a Luca e Mattia. Andammo verso l'ingresso della scuola quando, ad un certo punto arrivarono 2 ragazzi.
(K = Kairi-ALE = Alejandro)
K & ALE = bella
L & MATT = bella
L = queste sono Giulia e Michelle
I & M = piacere
K & ALE = piacere
Sfortunatamente Alejandro e Kairi non erano in classe con noi, peccato mi sono simpatici.
Alle 8:05 entrammo tutti a scuola, salutammo Kairi e Alejandro ed io, Mattia, Misci e Luca andammo verso la nostra classe per fare inglese. Mi sedetti all'ultimo banco, Mattia fece un cenno a Misci, come per chiederle il consenso, lei annui e si misi accanto a me. Inutile dire che fulminai la fanciulla con lo sguardo, lei mi fece la linguaccia e si sedette davanti a me con di lato Luca.
Entrò in classe la prof.essa di inglese che chiese a me e a Michelle di presentarci, mi alzai e dissi:
"allora, chiamo Giulia, ho 16 anni, sono nata e cresciuta in Italia ma sono Rumena e niente". la prof.essa mi fece sedere, poi si alzò Misci si presentò e la lezione iniziò.
M = cum te privește (= come ti guarda) mi disse girandosi.
I = taci
M = parlate la nostra lingua ALIENI !!!!
io, Misci e LUCA iniziammo a ridere quando la prof ci sgridò e ci disse di stare zitti. Durante tutta la lezione Mattia continuava a guardarmi ma non dissi niente. Ad un certo punto L a prof fu interrotta da una voce: "Michelle Evans e Giulia Roberson sono attese nell'ufficio del preside" io e Michelle ci alzammo ed andammo verso la porta, "Già nei guai Evans e Roberson?" disse Luca ridendo io e lei ci girammo e lo fulminammo con gli occhi. All'entrata della porta ci stava aspettando una ragazza.
X = Michelle e Giulia?
I = si siamo noi
X = piacere Avani
I & M = piacere nostro
AV = il preside mi ha mandato a chiamarvi.
Iniziammo a parlare del più e del meno fino ad arrivare alla stanza del preside.
AV = se volete dopo pranziamo Insieme, così posso presentarvi anche le mie migliori amiche
I & M = Certo, grazie mille
AV = di niente, a dopo
I & M = Ciao
Entrammo nella stanza del preside che ci diede le chiavi del nostro armadietto e poi ci disse che dopo pranzo avremmo dovuto fare il giro della scuola con Mattia e Luca. Uscimmo dalla stanza e io dissi a Misci "che coincidenza eh?"
M = si HAHAHA maaa come ti gurda
I = smettila !!!
Ci dirigemmo agli armadietti per sistemare le nostre cose e poi andammo in classe dove, appena entrammo, suonò la campanella. Andammo tutti e 4 nei nostri rispettivi armadietti per prendere matematica per poi andare in classe. Questa volta io mi sedetti a fianco a Misci, in fondo, e davanti a noi si sedettero Mattia e Luca.MATTIA POV'S
Entrò la prof.essa di matematica ed iniziò a spiegare. Quando, ad un certo punto, Luca girò la testa e mi disse: "comunque prima Misci ha detto -come ti guarda-" "tu come fai a saperlo" chiesi io "le conosco praticamente da sempre e ormai un po 'di Rumeno lo so anche io HAHA comunque non ha tutti i torti" lo guardai male e poi continuammo a parlare d'altro.
Dopo 2 ore intense di matematica suonò la campanella per andare a pranzare. Io e Luca ci girammo verso le ragazze
L = venire con noi e gli altri a pranzo?
M = no, mi disp. Ci siamo già organizzate con Avani.
I = vabbene ma domani dovete pranzare, per forza, con noi
G = forse.
Disse ridendo.GIULIA POV'S
MATT = allora ci vediamo dopo per il giro
I = lo sapevate?
M = forse. Disse mentre mi faceva l'occhiolino
Andammo tutti e 4 in mensa ma arrivati li' ci dividemmo: io e Misci andammo da Avani invece Mattia e Luca da Kairi e Alejandro.
I & M = ei
AV = ei, dai sedetevi. Queste sono Addison, Charli e Dixie
(C=Charli-AD=Addison-D=Dixie)I = piacere Giulia
M = piacere Michelle
LORO = piacere nostro
C = voi siete le due ragazze dall'Italia?
I = si, ma io sono rumena e lei è italo-rumena.
Parlammo davvero tanto, della scuola e di tutto il resto.
D = che ne dite di fare un pigiama parti Sabato (oggi era mercoledì)
I = certo !! possiamo fare a casa nostra
AV = nostra?
M = io e Giulia viviamo, da sole, insieme quindi non ci sono problemi
C = WOW allora vada per vener-Charli non riuscì a finire la frase perché fu interrotta dalla campanella di fine pranzo. Ci alzammo, salutammo le ragazze e andammo verso l'ingresso della mensa dove Mattia e Luca ci aspettavano.
M = andiamo?
IO & MATT & L = andiamo
Iniziammo a fare il giro della scuola.
M =possiamo venire a casa vostra oggi? Non abbiamo capito niente di matematica.
Guardai Misci e lei annui quindi dissi "ok" dissi alzando gli occhi al celo e sorridendo
I=andiamo direttamente tutti a casa nostra o venite poi?
L=boh veniamo dopo dai
M=vabbene ,visto che usciamo da scuola alle 13 venite da noi per le 14
I=ah e non mangiate, pranziamo tutti insime
L=ma se rimaniamo anche a dormire?
Michelle mi guardò io feci le spallucce e lei rispose "vabbene"
Ormai si erano fatte le 13 quindi Luca e Mattia ci accompagnarono a casa.
I=che facciamo da mangiare?
MATT=pasta al pesto?
I=va bene a tutti?
M&L=sisi
Arrivammo a casa e ci mettemmo subito a cucinare.
I=puoi fare la tavola?
M=certo
Mentre Misci preparava la tavola suonò il campanello, ma erano solo le 13:30. Andai ad aprire e...
SPAZIO AUTORE
Ciao ragazzi, spero vi stia piacendo la storia. Chi sarà mai al campanello? Mmmmmmm. La "prossima puntata" uscirà al più presto.
Se state leggendo lo spazio autore vi adoro 🥺🤍
(Ah e scusate gli eventuali errori grammaticali)
STAI LEGGENDO
Maybe // Mattia Polibio🌙
RandomMAYBE this was our destiny MAYBE I didn't love you like I should have MAYBE you didn't MAYBE we were wrong we have always been stronger than everyone and everything MAYBE I love you... what am i saying? I LOVE YOU, that's all ~HABIBI✨