Parte 5

589 39 4
                                    

La apri' e vidi:

Sorrisi e poi dissi a Mattia: "io vado una doccia ok?" "sisi ok" rispose

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Sorrisi e poi dissi a Mattia: "io vado una doccia ok?" "sisi ok" rispose.

Entrai in bagno ed iniziai a pensare: CAZZO CAZZO CAZZO QUANTO E' BONOOO MI SENTO AL SICURO CON LUI, MI PERDO NEL SUO SGUARDO E NELLE SUE CAZZO DI PAROLE. NON E' CHE.. NO, SIAMO SOLO AMICI SOLO AMICI AMICI.
Mi feci una doccia e mi truccai poco, come al solito: un filo mascara, un po' di fard e del lucidalabbra. Come vestiti optai per dei jeans strappati, una canottiera con le bretelle sottili nera, un cardigan peloso e le mie adorate air force 1.

 Come vestiti optai per dei jeans strappati, una canottiera con le bretelle sottili nera, un cardigan peloso e le mie adorate air force 1

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Usci dal bagno.
I= hai fatto tu il letto?
MATT=si(?)
I=aww grazie
MATT=figurati, posso andare a fare una doccia?
I=certo vai
Nel mentre presi il telefono, mi era arrivata un'altra notifica da ig: "MATTIAPOLIBIO TI HA TAGGATO IN UNA STORIA" la apri e vidi che aveva repostato la storia di Michelle con in alto il mio tag e queste emoji:  "👀 🤍"

I=VI UCCIDO, TUTTI E DUE urlai
M=SISI VEDREMO
MATT=CERTO

Dissero entrambi ridendo. Dopo 10 minuti Mattia usci' dal bagno, era cosi' bello e molt- NO GIULIA NO SIAMO SOLO AMICIIII.
M=oi andiamo? si sono fatte le 12
I=EMM si andiamo dai

MATTIA POV'S

Stiamo scendendo le scale, io e Giulia siamo mano nella mano ma non credo che lei se ne sia accorta. Arrivati in salotto tutti (Luca,Michelle, Kairi e Alejandro) iniziarono ad urlare: "ushhhhhh".

GIULIA POV'S

Dopo quei "USHHH" da parti di tutti, guardai Michelle confusa e lei spostò lo sguardo sulla mia mano e su quella di Mattia, lo guardai,lui mi sorrise e io ricambiai.
ALE=emmm andiamo
NOI=sisisì
Uscimmo tutti di casa, andammo verso la macchina di Luca.
L=mmmm c'è un problema
I=cioè?
L=ci sono 5 posti e noi siamo in 6
MATT=beh Giulia può stare su di me
Fra me e me pensai "CAZZO IO SU DI LUII CAZZO  CHE IMBARAZZO NON CI CREDO"
Ci sedemmo cosii: Luca al volante, Michelle affianco a lui, io e Mattia nel sedile dietro a Luca, al centro Kairi e dietro Michelle Alejandro.
M=musica?
TUTTI=si
Misci mise "MOVEMENTS "  a tutto volume. Durante la canzone Mattia si avvicinò al mio orecchio e sussurrò "sei felice se ti rendo una dea (CANZONE DI STA)", lo guardai nei suoi occhi profondi, arrossii, sorrisi e lui ricambiò. Dopo qualche minuto Mattia e io notammo delle strani luci, rosse e blu.
MATT=ragazzi abbassate la musica
LORO=perch-
Non finirono la frase che io dissi: " la PULA"
M&L=PORCA PUTTANA
ALE&K=OH SHIT
M=non accostare
L=merda, non voglio perdere la cazzo di patente
I=allora accosta oh

Luca accostò poi lo sbirro scese dalla sua macchina, venii verso di noi e fece il segno a Luca di abbassare il finestrino.

(S=Sbirro)

S= sa qual è il problema?
L=mm si, musica troppo alta e siamo il 6 in una macchina 5
S=esatto, dove andate di bello?
L=al MC qui vicino
S=Mmmm è qui all'angolo, patente e libretto
L=certo
Luca diede il tutto al poliziotto, lui guardò un po' le carte e poi le ridiede al Luca
S=allora il MC è qui affianco, potrei lasciarti andare ma non fatelo più MI RACCOMANDO. Ah  e dii alla mamma che oggi non riesco a tornare a casa per cena
L=si ok papà

Io e gli altri ci guardammo increduli, Luca alzò il finestrino e ripartii.

NOI=papà
L=si AHHAAH
K=che culo cazzo
L=dai rimetti la musica
M=si okok HAHAHA

Arrivammo al MC, ancora increduli, prendemmo da mangiare e ci sedemmo.
"non riesco ancora a crederci" disse Michelle, tutti scoppiammo in una grossa risata.
In tutto questo io e Mattia non ci eravamo ancora staccati, mano nella mano.
Ad un certo punto arrivò un ragazzo: molto alto, biondo e con gli occhi azzurri. MOLTO BELLO.
"ei bro" urlò lui da lontano
ALE&K&MATT&L=ei bro
A Michelle le si illuminarono gli occhi, come se avesse visto la madonna scesa in terra AHAHAH
"ragazze questo è Josh" disse Luca, Misci si alzò di scatto e disse "piacere Michelle" "Josh, piacere mio" a quel punto mi alzai anche io "Giulia, piacere" "Josh, piacere mio".
Michelle non gli toglieva gli occhi di dosso quindi decisi di spingerla su Josh. Loro caddero per terra, la distanza fra Michelle e Josh era di neanche 2 centimetri. Dopodiché si alzarono, lei mi fulminò con lo sguardo e Luca disse: "Mmmmm vuoi sederti con noi?" "non posso devo andare, mi stanno aspettando dei miei amici giù, magari un'altro giorno" rispose "Ah peccato, vabbe dai", salutammo tutti Josh e ci sedemmo di nuovo.
Io era al centro fra Mattia e Luca, davanti a Mattia c'era Alejandro, davanti a me Michelle ed infine Kairi che era davanti Luca.

I=io dovevo ancora vendicarmi

Tutti ci guardarono confusi quando Michelle disse: "storia lunga"
Era da quando Mattia aveva repostato la storia di Michelle che non prendevo il telefono in mano, quindi lo afferrai e vidi...

SPAZIO AUTORE

Ciao ragazzi, spero vi stia piacendo la storia e scusate se non postato ieri sera.
Date un'occhiata anche alla storia di LiUk_007 , un mio friend.
VESEAMA🤍👀

Maybe // Mattia Polibio🌙Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora