두- 𝗒𝗈𝗈𝗇𝗆𝗂𝗇

182 7 0
                                    

ATTENZIONE⚠️
CAPITOLO HARD!
PER CHI È ABBASTANZA IMPRESSIONABILE NON LEGGETE.
Grazie
buona lettura~

“Hey gentleman
Wait a minute
You pray for my failure
Sorry I have no problem shit
Mo money mo problem shit
I know, feel like ha Tony Montana
I know, feel like ha Tony Montana
I know, feel like ha Tony Montana
I know, feel like ha Tony Montana”

________________________
 

Era passata mezz'ora da quando Yoongi vide quella live, in cui Jimin e Jungkook scherzavano, ridevano, guardavano, e toccavano.

Si toccavano troppo per Min Yoongi.

Ora era in sala prove con Hosoek, il suo migliore amico, certo che loro due erano proprio diversi.

Hosoek era sempre splendente, attivo, felice, ovviamente non sempre, invece Yoongi era più chiuso, freddo, più triste, ovviamente  non sempre, con Jimin rivelava una parte molto tenera, una parte che si nasconde da anni ormai.

Lui era innamorato di Jimin.

Jimin era innamorato di lui.

Ma a quanto pare Yoongi era troppo testardo per capire che Jimin non lo stava tradendo e che Jungkook è uno dei suoi amici a cui voleva bene, non ci sarebbe stato altro oltre l'amicizia.

«Rilassati hyung, sai bene che hanno un rapporto molto intimo, ma non ti devi ingelosire così tanto» tentó di calmarlo mettendo le mani sulle sue spalle
«Lui sa che sono geloso, però continua a fare la zoccola con Jungkook» sbuffò sonoramente stopicciandosi gli occhi

«Rilassati Yoongi-hyung, quando finisce la live parlagli»

Ma Yoongi non voleva parlare, ovvio che no, non era bravo con le parole.

Dopo un po i due amici salutarono le proprie fan pronti per andare nelle proprie camere.

«Aish sono stanchissimo» Jimin posò il suo telefono sul comodino.
«Yoon?» chiese guardandosi intorno, beh si, i due ormai dormivano assieme.
«Hyung?» si alzò per accendere la luce camminando per la stanza.

Balzò quando sentii la porta sbattere dietro di sé.

«Ti sei divertito con Jungkook?» chiese arrogante al più piccolo che in quel momento era confuso e spaventato.
«Hyung, ma che-» non finii di parlare che Yoongi sbattè la mano con furia sopra la scrivania avvicinandosi minaccioso verso di lui.

«Hyung? Stai scherzando? Jimin-ah, apri gli occhi, ti pare di fare il casca morto con lui? Io lho guardata la live» Jimin sbarrò gli occhi quando pronunciò l'ultima frase..

Lui aveva guardato la live?

«Mi dispiace hyung» disse guardandolo con sincerità, negli occhi del suo amato  intravedeva dolore, rabbia, gelosia, ma anche molto amore.

Yoongi si avvicinò di più facendo toccare la schiena di Jimin al muro.

«Jimin, io non sono bravo con le parole, ma ti posso dimostrare quello che provo per te» si avvicinò di più.

Quelle labbra erano così succose agli occhi di Jimin, ci metteva troppo tempo, così prese i bordi della maglia attaccandolo a sé.

Le loro labbra erano attaccate, si sentivano solo i loro cuori battere velocemente, e le loro labbra che si muovevano producendo degli schiocchi ambigui ma per loro musica.

Yoongi porto le mani sui fianchi cercando più contatto scontrando i loro sessi ricevendo un asimo dalle labbra carnose del minore.

Le loro lingue danzavano in armonia, succhiando le labbra uno dell'altro.

"One Shot" - kpopDove le storie prendono vita. Scoprilo ora