She got me going crazy
(Oh yeah, she got me)
왜 심장이 뛰니
(Oh yeah, oh yeah, she got me)
내가 좀 성격이 급해
그닥 온순하지 못해
(널 미워했어)
하지만 너를 원해
That's right, my type
가슴은 거짓말 안 해___________________________
Chanyeol dorme io invece non riesco a dormire.Sono innamorato
Si sono innamorato, sono innamorato di mio fratello.
Ok non è normale, non è normale essere gay, non è normale una relazione tra fratelli.
Lui non ricambia sicuramente, come fa ad essere innamorato di me?
Sono solo una palla al piede.Mi alzò uscendo dalla mia camera e recandomi verso la cucina.
Apro il frigorifero prendendo una birra.Dimentica.
Mi ripetevo nella testa stappai la birra e me la scolari sentendo già la testa girare, è la prima volta che bevo, io sono un ragazzo per bene, che studia e fa tutto pur di essere migliore, ma oggi no, stanotte no.
Presi un'altra birra pronto per berla ma qualcosa o meglio qualcuno mi blocco il polso.
«Baekhyun posa quella birra» disse serio guardandomi male
«N-no v-vaffanculo» lo guardai male pronto per bere la bottiglia.
Mi spinse prese la mia bottiglia e la buttò a terra, cominciai a tremare per il suo comportamento, ero brillo.
«Baek perché cazzo stai bevendo? Tu sei un bravo ragazzo perché ti devi ridurre così?» mi rimproverò«È tutta colpa tua» sussurrai sentendo gli occhi pizzicare
«Cosa ho fatto Baek? Puoi dire tutto a fratello, lo sai, ci sarò sempre per te» mi prese il viso fra le mani asciugando le prime lacrime.
«Allontanati!» gli urlai facendo dei passi indietro
«Bae cos–» mi guardò preoccupato
«Stai zitto! Vattene! V-vattene via t-ti prego» sussurrai guardandolo
«Ma che ho fatto!» mi urlò e io mi tappai le orecchie con le mani cominciando a piangereVattene perfavore
«Mi spieghi perché fai così? Mi fai preoccupare!» si avvicinò prendendomi le mani
«Vai via!» cominciai a respirare pesantemente, no, no, no, non ora.
«Baek!» caddi a terra tenendomi la mano sul petto
«Baek–» cominciai a piangere e ha respirare difficilmente
«N-non r-riesc–» Chanyeol mi prese in braccio guardandomi preoccupando correndo al piano di sopra per portarmi in camera.
«Baekhyun prendi la pasticca muoviti» mi diede la pasticca e io la presi facendola sciogliere in bocca.«Vado a prender–»
«N-non l-lasciarmi solo» sussurrai tirandolo per il braccio
«Baek hai bisogn–»
«S-sei tu la m-mia cura» sussurrai implorando guardandolo con occhi colmi di lacrime.
«Oh Baek» si avvicinò abbracciandomi sdraiandosi sul letto insieme a me.
Le sue mani sui miei fianchi e le mie braccia incrociate sul suo collo era bellissimo.
Mi accarezzava la schiena in un modo così rilassante che mi fece regolare il respiro e vinsi io anche quella volta con la mia malattia.«Baek perché stavi bevendo?» mi chiese guardandomi negli occhi.
«S-sono i-innamorato della persona sbagliata e p-pensavo che così potessi d-dimenticarla e–»
«Shh ok ho capito» mi abbracciò di nuovo.
«Di chi sei innamorato? Non me ne hai mai parlato, chi è il fortunato!?» chiese ridacchiando.Ma a me faceva tutt'altro che ridere.
«Beh io–»
«Yah dai! Sono tuo fratello! Dimmelo!» rise strofinando la testa contro la miaOkay Baekhyun è il tuo momento
Lo guardai negli occhi per poi guardare le sue labbra con lentezza mi misi a cavalcioni su di lui.
«Cosa stai facen–» mi buttai sulle sue labbra.
All'inizio sembrò sorpreso ma non si staccò.Misi le mani sulle sue guance mentre lui le posò sulle mie coscie, finalmente potevo sentire la morbidezza delle sue labbra.
Mi staccai lentamente aprendo gli occhi e vidii il suo viso sconvolto.«S-so che non ricambi t-tranquillo, mi sta bene, siamo f-fratelli non possiamo stare i-insieme eccetera, il mio amore per te è grande quanto l'universo, non potrò mai dimenticarti, ma lo farò per te, per noi, perché so che per quanto io possa amarti devo lasciarti andare e devo accettare l'idea che non posso tenerti per me.
Puoi odiarmi, non importa, perché io per quanto ti posso amare lo capirò.
Puoi anche picchiarmi, se è quello che vuoi fallo, perché per quanto ti posso amare te lo lascerò fare.
Io ti amo Chan» lui mi guardò solamente non spiaccicando parola.E quel peso che avevo per mesi andò via.
«Sai che ti dico?» mi spinse via e mi guardo serio.
Colpisci Chan.
«Me ne fotto di tutto e di tutti»Cosa?
Mi prese di forza facendomi sdraiare sul letto e si mise tra le mie gambe.
«Chan cosa–» mi baciòCi baciamo e io mi strinsi a lui, dopo un po sentii la sua lingua picchiettare sul mio labbro chiedendo l'accesso che accettai.
Si staccò poco dopo per mancanza di fiato.«Sei mio piccolo» mi sussurrò per poi mettersi affianco a me
Mi ama anche lui..
«È tardi dormiamo» mi abbracciò forte.
«B-buonanotte» borbottai
«Notte amore»____________________________
Scusate per eventuali errori non ho riletto.