𝟸 𝟻 - 𝟶 𝟹 - 𝟸 𝟶 𝟸 𝟶

13 0 0
                                    

Che dire, ragazzi?
Ne stanno succedendo di cose nell'ultimo periodo, e non so nemmeno come dovrei reagire esattamente.
Penso di essere parecchio confusa, e spaventata, come tanti di voi.
Non voglio stare a ripetere cose alla "Mi sembra di stare in un incubo" o "Mi sembra di stare in un film" perché non mi pare il caso e già molti prima di me hanno usato tali frasi (stare a ripeterle mi sembra un pelo stupido).
Devo dire che sono ancora molto disorientata, nonostante sia in casa da un pelo prima della quarantena forzata. Forse è proprio per questo che sono ancora così.
A febbraio ero contenta perché mi sembrava di star finalmente iniziando a mettere insieme i pezzi della mia vita, un poco alla volta.
Non ho fatto nemmeno in tempo a formare la cornice del puzzle che mi sono volati in aria tutti i pezzi però.
Penso anche di averne perso qualcuno nella baraonda generale, ma fa niente.
Ora (si solo ora) sto provando a tirarmi un po' su.
Sto cercando di rimettermi in pari con le lezioni universitarie, ho iniziato a seguire alcuni corsi online (di cui uno di digital painting molto figo) e sto scrivendo.
È assurdo come la scrittura venga sempre in mio soccorso quando sto più male.
Lo trovo buffo, se devo dirvi la verità.
Tanti autori associano i propri lavori a momenti felici della propria vita, mentre io se ci penso... do quasi il meglio di me quando sto una merda.
Strano.
Sono sempre più convinta che mi abbiano montata storta alla nascita (almeno così mi spiegherei un sacco di cose).
Mi sto concentrando molto su Diversi perché vorrei scrivere più capitoli possibili in questo momento, per così sperare di finirla entro l'anno. 

Chissà, magari ci riuscirò. O magari no perché è dannatamente lunga, mannaggia a me. 

A meno che non decida di finirla prima di quando avrei voluto, ma rosicherei un botto.

Se andate a cercare la parola "indecisa" online, penso che troverete tra i primi risultati il mio faccione. 

In realtà questo post non ha un fine preciso. Sto scrivendo molto a caso, e di getto soprattutto. 

Avevo voglia di scrivere un mega post sfogo-non sfogo- non so che cosa sia. 

Alla fine possiamo fare un mega sunto:

- sono confusa (daje)

- sto scrivendo Diversi

- sto a fare cose... più o meno

Avrei voluto pubblicare oggi il nuovo capitolo, ma sono ancora a metà ;-; spero di riuscire a farlo domani, o dopo domani. Vediamo.

Per quanto riguarda Moonlight e Chat non so dirvi al momento. Dovrei mettermi sotto anche con quelle.

Vedrem

Di sicuro ogni giorno ci sarà un aggiornamento nella raccolta "Le cose che mi irritano di Wattpad", non perché sono così folle da scriverla tutti i giorni ma perché ho già la roba pronta in anticipo lol.

Dovrei fare così anche con le altre mie storie. Mi risparmierei tante bege.

Che dire, follettini e follettine? Se siete arrivati fino a qua, mecojoni. Vi siete sorbiti sta tiritera infinita fino a qua. Avete tutto il mio rispetto.

Io adesso vi mollo, e mi metto a fare cose.

"Fare cose" è la mia nuova frase preferita.

Faccio cose, cia'



ANNUNCI & POST VARIDove le storie prendono vita. Scoprilo ora