🚩 FORMAT
Il programma consiste in una gara tra coppie che si sfidano per raggiungere una determinata meta in un viaggio a tappe di alcuni giorni.
Sui vari percorsi sono presenti delle piccole "missioni" che le coppie devono affrontare per poter avanzare nel gioco.
A metà del percorso viene posto un traguardo intermedio, dove si trova il libro rosso di Pechino Express che le coppie devono firmare per attestare il loro arrivo. Qui si svolge la sfida più importante tra le prime due/tre coppie arrivate (il numero può variare a seconda della puntata): la prova immunità o prova vantaggio.
Al traguardo finale è invece posizionato un tappetino rosso. La coppia ad arrivarvi per prima vince la tappa e viene premiata con una medaglia a cui sono associati 5.000 euro (6.000.000 di won circa) in gettoni d'oro da devolvere in beneficenza ad un'associazione del luogo. Nel corso della cerimonia di premiazione il conduttore annuncia l'ordine di arrivo di tutte le coppie; i vincitori avranno il compito di decidere quale delle ultime due coppie vogliono eliminare.
La tappa può essere eliminatoria o non eliminatoria, ma questo si saprà soltanto alla fine di ogni puntata.🚩 VINCITORI ED ELIMINATI
Come avete letto, il programma prevede che delle coppie vengano eliminate e che altre vincano.
La cosa più emozionante (secondo me :3) della storia è che sarete VOI a decidere chi eliminare e chi far vincere.
Alla fine di ogni puntata (che corrisponderà più o meno a due-tre capitoli) voi lettori potrete contattarmi in privato scrivendo:• il nome della coppia che volete eliminare nella prossima puntata se la tappa sarà eliminatoria
• il nome della coppia che volete vinca la puntata
• i nomi delle due/tre coppie (ve lo dirò io prima) che volete si sfidino nella prova immunità o prova vantaggio + quella che volete che vincaDico già da adesso che la prima puntata non sarà eliminatoria perché voglio dare la possibilità a voi lettori di conoscere le coppie.
A questo riguardo, vi chiedo la massima collaborazione e gentilezza: non prendetevela se sarete eliminati, è una storia e l'unico scopo è divertirci insieme!🚩 SIATE ATTIVI
Vi invito ad essere attivi (votare e commentare) e aggiungere la storia alla biblioteca, in modo da ricevere sempre le notifiche degli aggiornamenti.🚩 SLOTS
In questa interattiva gli slots costituiscono 1/2 di ogni coppia. Ad ogni slot che pubblicherò verrà "incorporato" il proprio compagno di squadra.
Gli slots saranno sia di sesso femminile che maschile, quindi sono ammesse sia coppie etero che omosessuali.
! non si accettano prenotazioni !🚩 LOVE INTERESTS
Potrete decidere il ruolo del vostro love interests fra le seguenti opzioni:• compagno/a di squadra (per esempio se sono amici, colleghi, ecc)
• cameraman che segue la coppia
• persona random che incontra durante il viaggio (per esempio li ospita per la notte o da' loro un passaggio)
• no love interest (per chi semplicemente vuole godersi la storia)
• lo slot ha già il love interest ma sta in Corea (per chi semplicemente vuole godersi la storia)Questa è un'informazione che inserirete nel modulo, al momento vi sto solo avvertendo in modo da iniziare a rifletterci su.
🚩 FACE CLAIM
Le face claim degli slots sono a scelta libera (attenzione: si accettano solo idols, di qualsiasi nazionalità, ma che lavorano nell'industria musicale sudcoreana).
Per quanto riguarda le face claim dei love interests, pubblicherò io una lista dei gruppi fra cui potrete scegliere.
! non si accettano prenotazioni !🚩 MODULO
Il modulo da compilare verrà pubblicato alla fine e dovrà essere inviato in chat privata qui su Wattpad.
Vi chiedo per favore di essere ordinati, dettagliati e di inserire tutte le cose richieste.🚩 Q&A
Per qualsiasi problema o dubbio potete tranquillamente contattarmi.
Per favore, leggete attentamente ciò che ho scritto in questo capitolo!🔴 data di scadenza: da stabilire dopo la pubblicazione del modulo
STAI LEGGENDO
𝐓𝐇𝐄 𝐋𝐀𝐍𝐃 𝐎𝐅 𝐓𝐇𝐄 𝐑𝐈𝐒𝐈𝐍𝐆 𝐒𝐔𝐍 ➤ 𝘈𝘗𝘗𝘓𝘠𝘍𝘐𝘊
Fanfic━ otto coppie. dieci tappe. un obiettivo: essere primi [...] ↳ kpop applyfic ↳ 4/8 slots aperti iniziata: 25/03/2020 conclusa: -