Sono le 7:00 di mattina e quella maledetta di sveglia suona. Ah scusatemi non mi sono ancora presentata, sono Emily Rose ho 15 anni e vivo insieme a mio fratello Samuele Rose lui ha 18 anni. Poi ho una migliore amica di nome Nessa Barrett, lei è l'unica che nonostante tutto mi è sempre stata affianco. Io sono la solita bad girl, che usa i ragazzi, beve e fuma. Ma nessuno sa il motivo perché io faccia queste cose... Io faccio tutto questo dopo la morte dei miei genitori, da lì sono cambiata totalmente. Mi sono costruita questa corazza per nascondere il dorole passato.
Pov di Samuele
Sono le 7:00 di mattina e dovrei svegliare per bradipo morto di mia sorella che oggi farà il secondo anno di liceo, lei è veramente insopportabile, testarda, stronza e menefreghista. Però fa vedere il lato negativo di se stessa, lei si è costituita questa corazza per nascondere le sue emozioni. Io sono molto diverso da lei. Sono disponibile, generoso, altruista e affidabile.
Fine pov di Samuele.
Pov payton
Ciao a tutti sono payton MOORMIER, ho 16 anni. E vivo in North Carolina con mia sorella Faith e mia mamma Joanna. Ho due migliori amici di nome Jackson e Dylan, avevo anche una migliore amica di nome Avani però mi ha usato per arrivare al mio amico Anthony. Io caratterialmente sono: generoso, altruista, divertente, solare, disponibile e dolce.
STAI LEGGENDO
Solo Tu...❤️
FanfictionEmily : la solita bad girl che usa i ragazzi payton: bravo ragazzo, gentile e generoso