OUTFIT LEXA:
Ero in aereo e stavo ascoltando la musica facendo qualche foto. Stavo andando a vivere a Milano con i miei genitori per motivi di lavoro dei miei. Prima abitavo a Roma e devo dire che mi mancherà molto, insomma...lì ho tutti i miei amici e mi mancheranno un sacco! Stavamo atterrando e subito siamo andati nella nostra nuova casa. Per fortuna per ora ancora nessuno mi aveva chiesto di fare foto o video dato che ero una ragazza abbastanza famosa, stavo quasi a 2 milioni di follower su instagram e sono molto contenta di questo! Siamo arrivati nella nuova casa ed era molto grande, c'era un salotto molto spazioso, la cucina, il bagno e 3 camere: quella dei miei genitori, la mia e un'altra che penso avremmo usato per gli ospiti. Anche se avevamo il bagno in corridoio, ogni camera da letto aveva un piccolo bagno all'interno, già amo questa casa! Andai nel bagno della mia camera e mi feci una doccia dato che ero molto stanca dal viaggio. Appena sentii l'acqua calda scorrere sul mio corpo mi rilassai e dopo circa 30 minuti uscii andando ad asciugarmi per poi vestirmi, eravamo arrivati qui molto presto, circa alle 11:30 e mia mamma era uscita a fare la spesa dato che ci eravamo accorti di avere un supermercato davanti a casa. mangiammo tutti insieme, una volta finito io e mia mamma decidemmo di andare a fare un giro per Milano giusto per esplorarla un po' mentre papà doveva andare subito al lavoro...mi dispiace per lui...mi alzai e andai a prepararmi vestendomi e truccandomi mettendo: fondotinta, correttore, blush color pesca, eye-liner nero, mascara nero e un rossetto bordeaux e appena pure mamma fu pronta io presi la mia pelliccia nera per poo uscire e iniziare a girare per Milano andando al Duomo: "Oddio! Ma tu sei Lexa Lorens?!" mi girai e vidi un gruppo di ragazzi...oddio ma sono i Q4, i Valespo, Rosalba, Cecilia Cantarano e Zoe Massenti! "Oh ehm si sono io, vi conosco voi siete dei Tik Toker!" "Come te" disse Lele: "Ma tu non abitavi a Roma?" chiese Vale: "Si ma per lavoro io e i miei ci siamo trasferiti qui, lei è mia mamma" "Oh ehm ciao ragazzi" disse un po' imbarazzata "Salve!" dissero tutti in coro: "Ti va di uscire con noi qualche volta?" mi chiese Zoe ed io sorrisi: "Si certo mi farebbe molto piacere!" "Vabbò daje allora dammi il tuo numero così ti aggiungo al nostro gruppo Whatsapp e ci organizziamo per uscire!" disse Vale ed io gli dettai il mio numero: "Ora vado, ciao ragazz-" vennì però bloccata da una ragazzina che appena ci vide iniziò a sclerare: "OH MIO DIO CI SONO TUTTI I MIEI TIK TOKER PREFERITI! PURE LEXA!! Vi prego possiamo fare una foto di gruppo??" disse urlando: "Si certo che possiamo!" risposi io sorridendo e la mamma della ragazzina prese il telefono mentre tutti ci mettemmo in posa con lei al centro tra me e Tancredi: "Vi ringrazio e scusate se si è messa ad urlare" "Ma no si figuri, arrivederci" dissi sempre io sorridendo: "Stavo dicendo... io vado, ci sentiamo ok?" "Si certo, ciao!!" dopo esserci salutati io e mia mamma continuammo il nostro giro: "Che bello avere una figlia famosa non hai idea di quanto questa cosa mi renda fiera di te tesoro" disse mia mamma ed io non potei far a meno di sorridere: "Grazie mamma sono felice che almeno tu mi appoggi" "Lo so amore che vorresti che pure papà ti appoggiasse ma sai com è fatto..." disse lei dispiaciuta "Comunque! Sei felice di averli incontrati?" continuò lei: "Si molto! Sembrano anche simpatici e poi io li seguo da tantissimo tempo lo sai" "Si lo so mi parli sempre di loro" "Eh già..." dissi ridacchiando contagiando pure lei: "Beh dai ora sei loro amica, sei contenta?" "Beh si, sono molto felice" mentre parlavamo del più e del meno stavamo esplorando Milano e devo dire che è veramente una città fantastica: "Mamma...domani sarà il mio primo giorno di scuola...ho un po' di ansia" "No tesoro dai vedrai che andrà bene!" io sorrisi: "Lo spero" continuammo a girare per la città parlando, ridendo e scherzando mentre qualche volta la gente mi fermava. Tornammo a casa alla sera e poi mamma iniziò a preparare la cena mentre io iniziai ad apparecchiare: "Sono a casa!" era arrivato mio padre: "Ciao pà!" "Ciao caro" "Ciao ragazze" venne da me e mi diede un bacio sulla guancia e poi andò da mamma, io mentre aspettavo che la cena fosse pronta mi misi a fare dei Tik Tok in sala insieme a mio padre che si era seduto sul divano...grande errore: "Ma la smetti?! Passi 24 ore su 24 a ballare davanti a quel telefonino! Sai che ci sono molte altre cose da fare nella vita piuttosto che stare a ballare davanti ad uno schermo?!" "Senti papà...io non so più come dirtelo! Ormai la mia vita gira attorno a Tik Tok e Instagram perché ho dei fan che mi guardano e aspettano le mie foto e i miei video! Oggi in molti mi hanno fermata per chiedermi una foto o un autografo ed ho conosciuto dei ragazzi più o meno della mia età che pure loro sono famosi come me su Tik Tok e Instagram e indovina un po'? Mi hanno aggiunta al loro gruppo quindi grazie a questo io mi sono già fatta degli amici! Perché non lo capisci? Questo è quello che mi rende felice e se tu fossi un buon padre lo capiresti, saresti felice per me e sopratutto mi supporteresti come fa la mamma" dissi con le lacrime agli occhi per poi correre in camera mia, mi buttai sul letto ed iniziai a piangere per sfogarmi fino a che il mio telefono non iniziò a squillare, era un numero che non avevo salvato in rubrica, mi asciugai le lacrime e risposi: "Pronto...?" dissi con la voce un po' spezzata per colpa del pianto: "Ei Lexa sono Valerio Mazzei, come stai?" "Tutto bene Vale, tu?" "Bene ma...stai piangendo?" "Si ma nulla di grave tranquillo" "Nono dimmi forza" "È solo che...vorrei che mio padre apprezzasse quello che faccio...mentre non mi supporta per niente..." "Mi dispiace...anche i miei erano così, ti capisco" "Vabbè dai non pensiamoci, comunque dimmi mi hai chiamata per qualche motivo in particolare?" "Oh si volevo dirti che domani noi usciamo, vieni con noi? Ci vediamo alle 15:00 al Duomo" "Si certo maa chi c'è?" "Io, Edo, Ros, Zoe, Cecia e i Q4" "Ok va bene ora vado a mangiare, a domani!" "A domani!" attaccai e tornai in salotto dove ci stavano i miei genitori a tavola che stavano mangiando, mi unii a loro non rivolgendo neanche uno sguardo a mio padreContinua...
Angolo Autrice:
Eii! Volevo dirvi 2 cosucce:
1: Lo so che non esiste una Tik Toker che si chiama Lexa Lorens.
2: Questa storia non rispetterà molto la realtà cambierò alcune cose anche se non troppe.
Eh niente spero che continuerete a leggere questa storia eee boh basta, ci vediamo al prossimo capitolo, ciau🌻💛
STAI LEGGENDO
I Love You!🌻💛Tancredi Galli💛🌻
Fanfiction[COMPLETATA]Ti trasferisci a Milano e nella nuova scuola inizi a conoscere persone nuove🌻💛 PROTAGONISTA🌻💛: Lexa Lorens. Ha 17 anni, i capelli biondi e lunghi, gli occhi azzurri, qualche lentiggine in viso ed è alta 1.56 BUONA LETTURA🌻💛