Aurora pov's
Io e erika ci svegliamo ancora abbracciate e ci andiamo a lavare poi,ci prepariamo e io mi metto questo:Poi aspetto erika che finisce di prepararsi,scende ci dirigiamo verso il bar del centro commerciale..
Arriviamo lí e prendo un cappuccino ed un cornetto,devo ammettere che senza erika in questo momento non sarei in un centro commerciale fantastico ridendo e scherzando con la mia migliore amica.
...
Mattia pov's
Ci svegliamo e proviamo a chiamare aurora ed erika sempre senza risposta e ale si mette di nuovo a piangere
Anche io sto per farlo.
Decidiamo di andare a vedere per l'ultima volta al centro commerciale ci prepariamo tutti alla velocità di flesh e ci dirigiamo di corsa al centro..
Aurora pov's
Erika si è offerta di pagare per me e io ho accettato ora lei sta alla cassa e io fuori ad aspettarla fin quando vedo un gruppetto con alejandro davanti che correva verso di me piangendo a singhiozzi.ci abbracciamo e lui continuava a piangere.
Poi il gruppetto se ne accorto e stanno correndo anche loro verso di noi anche loro piangendo ma che sta succedendo la fine del mondo e non lo so?! Bah.
Au«ale non piangere sono qui cosa è successo?»
Ale«t-tu i-ieri non s-sei tornata e-e i-io ho a-avuto paura d-di p-perderti»
Che cucciolo stava piangendo per me!
Au«awww ale sono qui sono andata a dormire da erika scusa se non ti ho risposto ora mi fai uno dei tuoi sorrisi che mi fanno impazzire?»
Ale«s-si ti voglio un mondo di bene »
Dice riabbracciandomi
Au«anche io bimbo»
Mi sorride e io gli asciugo le lacrime con i pollici poi vado da gli altri.
Au«raga ma perchè piangete?»
Kai«p-perchè ieri n-non ti abbiamo più vista e-e ci s-siamo preoccupati»
Au«awww amori sono andata a dormire da erika,scusatemi tutti se non vi ho risposto solo che ci siamo prese una giornata per noi due»
Dico abbracciando erika che stava al mio fianco
Er«vero vero»
Mat«mi sei mancata»
Fa per abbracciarmi ma io lo scanso
Au«no mattia no»
Dico prendendo di mano ale
mattia ci rimane malissimo ma la prossima volta impara a sbaciucchiarsi quell'ammasso di illuminante.
Ale«mi sei mancata tanto tanto»
Dice facendo un faccino pucciosissimo
Au«anche tu ale»
Poi lui mi prende sulle spalle e corre per tutto il centro commerciale io e ale ridevamo e urlavamo facendo attirare l'attenzione di tutti anche quella di mattia che stava di nuovo per piangere.
Infondo mi dispiaceva ma ha rotto il cuoricino. Forse lo perdonerò ma solo con una spiegazione valida.
Ale«ora vieni con me»
Au«okok»
Mi prende la mano e mi porta dentro una gioielleria e mi compra questo:Au«grazie ale ma non dovevi»
Dico abbracciandolo e dandogli un bacino sulla guancia.
Ale«vuoi sapere i motivi per cui ho preso il sole?»
Au«ovvio»
Ale«primo,per la nostra migliore amicizia,secondo perchè sei tu che porti il sole nelle mie giornate,terzo perchè da oggi di chiamerò sol»
Dice in spagnolo
Au«ale sei speciale ti lovvo tanto tanto sei unico»
Poi lo prendo per mano e lo porto da gli altri
Arriviamo e sfoggio a tutti l'immensa bellezza di questa collanina ridendo.
Eri«uuuu che bella chi te la ha presa?»
Au«questo amorino qui»
dico indicando ale abbracciandolo subito dopo.
Negli occhi di mattia bruciava la gelosia ma non sò per quale motivo...
Mattia pov's
appena entriamo nel centro vediamo ale correre ad abbracciare una ragazza da lí notiamo che era aurora e corriamo pure noi verso di lei.
Una volta finito di abbracciare ale e kairi mi faccio avanti pure io ma lei mi respinge.
Quindi è arrabbiata con me?con cynthia?
Non lo so
So solo che ci rimango malissimo poi ale la prende sulle spalle e se ne vanno ridendo e urlando
Volevo stare io al posto di ale...
Poi dopo un pò tornano e vedo che ale gli ha comprato una collanina davvero bella.
Lei aveva il sorriso che mi fa impazzire stampato sulla faccia.
La volevo prorio baciare, poi mi faccio avanti e.....~EMANUELA💜
STAI LEGGENDO
Tutto All'improvviso..💫 |~Mattia Polibio~
Fanfiction⚠=linguaggio esplicito 💯=leggi per scoprire...