Continuo..
(Non mettete ancora la canzone)
Mattia pov's
Vado in classe e lì rivedo aurora in tutta la sua bellezza.
Giuro un giorno di questi lo ammazzo io a kio,mi arriva un messaggio.
Parli del diavolo e spuntano le corna è kio.
Kio.
Sono pronte a casa vostra vi conviene muovervi.
Io
Arriviamo stronzo
__________________________
Ci alziamo dalla sedia e usciamo sotto lo sguardo attento di aurora che già so che sta sospettando di qualcosa.
Andiamo a casa nostra e vediamo queste ragazze che sinceramente la mia aurora in confronto a loro è la madonna.
Kio mi spinge nella stanza con questa ragazza di cui non so nemmeno il nome,stessa cosa fa con kairi e ale.
Questa ragazza incomincia a spogliarsi stessa cosa faccio io ma senza sentimento,senza voglia,senza nulla.
(Fate partire la canzone)
All'improvviso sentiamo aprire la porta e vediamo aurora ormai in lacrime,mi tolgo a questa da sopra.
(Immagginate che parlano come ho scritto nel capitolo precedente perchè non ho voglia di riscrivere tutto sono troppo pigra;)
...
Aur{e anche se tu mi hai tradito con questa troia mi farei sparare altre mille volte per te perchè ti amo.
Si ti amo ancora dopo tutto.}
Queste parole.queste fottutissime parole.
Vorrei non aver mai accettato di fare questa cosa e di proteggerla io stesso in qualche modo perchè infondo kio e ryan gli possono fare lo stesso qualcosa anche fatta tutta questa scenata di merda.
Sono stato così cretino?
Siamo in 6 nel nostro fottuto gruppo contro 2 potevamo benissimo risolverla in un altro modo.
Mi alzo mi vesto stessa cosa fanno ale e kai e cacciamo fuori dalla nostra casa kio e ryan.
Non la passeranno così liscia.
...
Vado di nuovo a scuola per cercare aurora ma nulla,dopo un paio di ore a cercarla nei suoi posti preferiti decidiamo di tornare a casa.
Vado per andare nella nostra camera ma è mezza vuota...
Un altro colpo al cuore.
Cerchiamo in tutte le camere finchè cerchiamo di aprire quella degli ospiti ma è chiusa sarà sicuramente lì..
Ci credo che non voglia più dormire con me dopo tutto quello che gli ho fatto...
Aurora pov's
Devo staccarmi un po dal gruppo.
Devo pensare e stare un po da sola.
Vado di nuovo a casa e prendo la stanza degli ospiti visto che c'è sempre la cabina armadio
Prendo tutti i miei vestiti,i miei trucchi e tutte le cose mie e le sposto in quest'altra stanza.
Metto anche i led per rallegrare un po il tutto,decido di modificarla tipo stranger things e dopo un po viene cosìSono soddisfatta del mio lavoro
Almeno questo...
Nel mentre ascolto qualcosa di allegro per non scoppiare a piangere di nuovo per mattia.
Ma cazzo io lo amo così tanto.
Non capisco proprio perchè abbia dovuto farmi una cosa del genere.
Decido di dormire un pochino,Mi metto questo:Metto its you e mentre piango mi addormento abbracciata al mio cuscino ormai zuppo...
Drin drin drin
Mi sveglio e vado subito a lavarmi per uscire prima degli altri.
I ragazzi ieri hanno provato a convincermi di aprire la porta però io nemmeno gli ho risposto.
Ho decido che per almeno un periodo dobbiamo stare io e io senza i ragazzi.
Mi preparo e mi metto questo:Prendo lo zaino ed esco.
...
Arrivo a scuola e tutti iniziano a guardarmi visto che il mio gruppo è il più popolare della scuola.
Vedo l'orario e noto che ho scienze per prima ora.
Vado in classe e mi metto vicino ad un ragazzo a caso.
???{hey sono derek}
Io{io sono aurora piacere}
Rimaniamo a parlare per quasi tutta l'ora sotto lo sguardo assassino di mattia che poco mi importa dopo quello che ha fatto.
Der{è successo qualcosa ti vedo giù..}
Io{si il mio ragazzo ormai ex mi ha tradita ieri}
Der{allora vediamo....oggi ti vengo a prendere andiamo a casa mia ti preparo una sorpresa va bene?}
Io{per me va bene a che ora?}
Der{18 ah e dormi da me}
Suona la campanella mi da un bacio sulla guancia e va via.
Bene.
Derek è luiMi ha detto che ha 16 anni ed è anche bono detto sinceramente :)
Mi alzo e vado al mio armadietto finchè...
~EMANUELA💜🍒
STAI LEGGENDO
Tutto All'improvviso..💫 |~Mattia Polibio~
Fanfiction⚠=linguaggio esplicito 💯=leggi per scoprire...