Aurora pov's
Sei bellissima cazzo..
Queste parole rimbombano nella mia testa per tutto il tempo che gli disinfetto le ferite.
Ma prima o poi dovrò dimenticare mattia vero?
Vero???
mio dio sono così maledettamente confusa...
Io{ale riguardo al bacio ti dirò cosa penso domani mattina ci penso..}
Dico quasi insicura.
Ale{va bene io ti aspetto}
Gli dò un bacio sulla guancia lo prendo per mano e arriviamo dove ci sono anche tutti gli altri.
Saluto derek promettendogli che ci saremo visti il giorno dopo...
Ma pensandoci dopo domani è il 10 settembre..il mio compleanno cazzo.
<si anche nella realtà:)>
Di sicuro non mi avranno organizzato nulla..caso mai mi arrangio con netflix and chill.
Camminiamo a piedi fino all'altro quartiere di fronte alla nostra casa c'è la casa di aurora si non vive con noi ij un certo senso anche se la invito tutti i giorni anche a dormire.
Passiamo di lì e prima di entrare sento delle urla.
Sono erika e mark che litigano..mi avvicino e vedo che mark gli tira uno schiaffo ecco chi cazzo è stato! Ma io lo ammazzo.
Prendo il cellulare registro e nel mentre penso continuamente <eri resisti un altro pò è per il tuo bene>
Registo che mark gli da un altro schiaffo e gli stringe il braccio poi io e i ragazzi entriamo mentre i ragazzi si lanciano direttamente addosso a mark per picchiarlo io chiamo la polizia e tranquillizzo erika..dopo pochi minuti arriva la polizia gli faccio guardare il video e arresta mark per aggressione verbale e fisica e cose così.
Abbraccio nuovamente erika e la portiamo in casa con noi.
Io{eri non mentirmi mai più sono la tua migliore amica lo sai}
Eri{va bene te lo prometto ti voglio bene}
Io{io di più giuro}
Ci mettiamo i pigiami e andiamo a dormire.
Alejandro pov's
Non ho chiuso occhio per tutta la notte pensando cosa possa dire aurora la amo con tutto il mio cuore..
Ma se dirà di no me ne farò una ragione...
Anche se il più delle volte volevo stare al posto di mattia.
Mattia pov's
Non posso ancora crederci "il mio migliore amico" se si può chiamare ancora così ha baciato rora cioè la MIA babygirl...dopo che ha visto con i suoi stessi occhi quanto cazzo ho sofferto e sto soffrendo ancora..
Guardo la stanza e noto che sulla sedia c'è una felpa di rora la prendo e la abbraccio con le lacrime fino a quando piano piano mi addormento.
...
Aurora pov's
Mi sveglio oggi è il "grande"giorno dovrò dire ad ale cosa penso del bacio...
Mi alzo dal letto e noto che eri dorme ancora così mi dirigo lentamente verso il bagno mi faccio una doccia e uno shampoo rigorosamente alla pesca che tia adorava...te pareva.
Lo penso sempre non è possibile cazzo.
Asciugo i miei capelli e mi vesto:E metto queste scarpe:
Mi lavo i denti e scendo al piano di sotto,Prima di uscire e andare a scuola noto ale davanti alla porta che mi aspetta visto che anche io devo aspettare eri gli parlo
Io{ale ci ho pensato e ho deciso...Scorri
Ancora..
Ancora.🙂
Muovt jaaa😐
👁👄👁
Eh volevi!
⬇️⬇️⬇️Spazio a me!
Regà è più forte di me non mettere suspance mi dispiace mi sento una persona brutta adesso☹
Non odiatemi Domani posto il continuo ciauuu🌸🌈
~EMANUELA💜
STAI LEGGENDO
Tutto All'improvviso..💫 |~Mattia Polibio~
Fanfiction⚠=linguaggio esplicito 💯=leggi per scoprire...