Suona come ogni mattina l'attrezzo che odio che interrompe il mio sonno e con molto dispiacere mi alzo dal mio bellissimo letto vado in bagno mi lavo e subito dopo mi incomincio a vestire decido di vestirmi in modo sportivo quindi opto per una semplice tuta e per l'acconciatura invece decido di lasciarmi i capelli sciolti. Scendo dalle scale vado a fare colazione e subito prendo l'occorrente per la scuola e mi incomincio ad Incamminare arrivo alla mia solita fermata però mi è sembrato molto strano che non mi stesse aspettando come ogni mattina la mia migliore amica quindi decido di mandargli un messaggio.
Ok finisco di messaggiare con Linda e nel frattempo arriva la metro SALGO e arrivo alla mia solita postazione solamente che era già occupata da un ragazzo molto molto carino e aveva ache un'aspetto molto familiare per me, lo guardo per bene e comincio a riconoscerlo era Jungkook, lo saluto e mi siedo accanto a lui cominciamo a parlare della serata che avevamo fatto ieri e che si era divertito molto sopratutto quando mi ha detto di chiamare JIMIN😒.
ARRIVO A SCUOLA
Arrivo a scuola e incontro subito TAE quindi ci abbracciamo e ci dirigiamo verso la nostra solita classe finché non vengo bloccata da un ragazzo mai visto era alto, carino e aveva dei occhi scuri penetranti mi afferra il polso e mi porta nella parte "piú isolata della scuola" mi butta dentro la classe vuota e li dentro comincio ad aggitarmi dicendogli che cosa voleva da me.
CHANYEOL: CIAO KIM,MI CHIAMO CHANYEOL E TI HO PORTATO QUI PERCHÉ SO CHE PIACI A QUALCUNO CHE IO ODIO QUINDI HO DECISO DI MARCHIARE IL CORPO DELLA SUA DONNA PER PRIMO.parte smut
MI incomincia a prendere dai polsi e ha sbattermi contro il muro lasciandomi dei baci bagnati lungo il collo io in quelle azioni facevo di tutto per staccarmi da lui ma, era più forte di me. In tanto sentivo che le sue mani cominciavano ad palparmi il mio culo senza nessun pudore ERO DISPERATA VOLEVO SOLAMENTE CHE QUALCUNO VENISSE A SALVARMI.
Povs'Jimin
Ero in giro per la scuola come il mio solito per saltare la testa di cazzo della mia professoressa di inglese, decido di andare nella parte meno conosciuta della scuola mi incomincio ad Incamminare finché non vengo fermato da dei strani rumori che provenivano nella vecchia aula di fisica, mi avvicino e vedo quello schifoso di CHANYEOL che stava baciando una ragazza che io conoscevo fin troppo bene era Kim era sommersa dalle lacrime, sovrafatto dalla RABBIA sfondo la porta e mi accanisco violentamente
Al ragazzo.Pov's Giorgia
Ero ancora in mano del destino aspettando che qualcuno sentisse le mie urla e mi venisse ad iutare finché non sento come per miracolo la porta che veniva sfondata penso da un calcio, giro velocemente la testa e vedo JIMIN anche se era la persona che odiavo di più in questo momento era la persona che adoravo, lo vidi incazzato nero che si stava cominciando ad avvicinare molto velocemente al ragazzo, sento finalmente i mie polsi liberi quindi senza nemmeno esitare un secondo di più comincio a correre fino alla mia classe.
ARRIVO IN CLASSE
arrivo in classe e grazie a Dio non trovo la mia prof di matematica quindi decido di andarmi a sedere davanti a Tae e dirgli quello che mi era successo poco fa.
Pov's TAE
Vedo la porta della classe aprirsi e vedo Giorgia con il fiatone e che si stava affrettando a venire verso di me. Gli chiedo subito chi era il ragazzo che l'aveva portata via da me? e se l'aveva fatto del male? Le sue risposte erano tutte affermative quindi mi incomincio ad incazzare e gli chiedo subito dove era quello stronzo per fargliela vedere io.
Subito avergli detto tutto quello che era successo a Tae lo vedo surriscaldarsi, però lo calmo dicendogli che non si doveva preoccupare che JIMIN ormai lo aveva conciato per le feste.
Fine LEZIONI
Finisce questa brutta giornata di scuola e decido di andare dritta a casa mia, per farmi una bella doccia e cambiarmi e raccontargli tutto quello che mi era successo a Linda.
Arrivo a casa
Bene sono arrivata quindi decido di fare tutto quello che avevo detto prima, mi dirigo subito verso la mia cameretta butto tutte le mie cose per terra e vado dritta in bagno per farmi la doccia. Finisco di asciugarmi e nel mentre vedo cosa potermi mettere opto per un paio di leggins e una felpa lunga. E per i capelli invece una bella treccia.
Finisco di fare tutto e prendo subito il cellulare chiamo come avevo detto a Linda e gli racconto tutto quello che mi era successo questa mattina.
Fine della chiamata
Bene ho finito di parlare con Linda che mi è stato molto utile però mi stava cominciando a brontolare la pancia dalla fame quindi ordino una bella pizza ahi wustel. Arriva dopo 10 minuti prendo la pizza e me la incomincio subito ad mangiare senza aspettare un secondo di più.
.....
Bene ora ho anche finito di pranzare nel frattempo si erano già fatte le 15:00 mi ero appena ricordata che alle 17:30 dovevo andare a casa di Linda per firmare l'avviso per domani la gita. Quindi decido di darmi un piccolo rittochino al trucco e di mettermi un paio di semplici sneaker della nike nere, prendo la giacca e la mia borsa ed incomincio ad Incamminare verso la casa di Linda che distava all'incirca 15 minuti da me a piedi. Bene arrivo davanti all portone principe della villa di Linda e busso non aspetto nemmeno 10 secondi che la domestica di Linda mi apre subito. Entro e appoggio le mie cose nella cucina e dopo mi dirigo subito verso la cameretta della mia amica,entro e ritrovo Linda in difficoltà nel chiudere la valigia per domani la gita, quindi mi fiondo verso di lei e l'aiuto.
PASSANO 5 MINUTI NELL'INTENTO A CHIUDERE LA VALIGIA.
HAAA ABBIAMO FINITO 😂😂 MA TI SEI PORTATA MEZZA CASA?
LINDA: NOoo SOLO IL MINIMO NECESSARIO😂😂.PASSA IL TEMPO ED ERANO GIÀ LE 17 :25 ED ERANO appena RITORNATI I GENITORI DELLA MIA AMICA QUINDI SENZA PERDERE ALTRO TEMPO ANDIAMO CON I Fogli DELL 'AVVISO E CE LI FACCIAMO FIRMARE.
FINITO TUTTO CIÒ LINDA MI CHIEDE CON L' ACCOMPAGNAMENTO DELLE VOCI DEI SUOI GENITORI DI RIMANERE A CENA DA LORO E DOPO MI avrebbero riACCOMPAGNAto LORO A CASA MIA.
IO SENZA PENSARE UN'ALTRO SECONDO RINGRAZIO E RESTO, TANTO LA VALIGIA PER DOMANI L'AVEVO GIÀ FATTA. Diciamo di cenare un'bell'arrosto di KIMCHI e delle verdure al forno......
Ritorno a casa.
Ero arrivata a casa da qualche minuto, e mi ero già messa il pigiama e struccatat per bene, metto la sveglia per domani per le 5:00 e poi vado a dormire perché si erano già fatte le 21:30.
NON VEDO PROPRIO L'ORA CHE SIA DOMANI.. 👉👈
STAI LEGGENDO
*JIMIN MY BULLY*
FanfictionCiao a tutti questa è la mia primissima storia che scrivo spero tanto che vi piaccia.