Si era già fatta mattina ed incomincia a suonare la sveglia del Hotel quindi di mala voglia mi alzo prima di TAE e Linda perché c'era solo un bagno quindi in questi giorni decido di usarlo per prima io perché solo per farmi una semplice doccia mi ci metto 20 minuti. Finisco di farmi la doccia mi asciugo e vado verso l'armadietto e per oggi decodo di indossare un paio di pantaloni scuri comodi, una maglietta bianca e nera scollata sulle spalle e una cintura della Gucci nera e per le scarpe invece opto per delle Balenciaga rosa e bianche.

Look di Kim Giorgia.

Scarpe di Kim Giorgia.
Per l'acconciatura invece decido di farmi un paio di trecce alla francese (le mie preferite), e per il trucco invece opto per uno neutro (mascara, fondotinta e gloss.). Nel frattempo che mi stavo preparando sento subito TAE e Linda svegliarsi e incominciano anche loro a lavarsi e a vestirsi. Linda con il mio aiuto decide di mettersi una felpa bianca, con sotto un paio di pantaloncini, e un paio di scarpe della fila abbinata con una borsetta piccola sempre bianca e per l'acconciatura e il trucco anche lei opta per una treccia e un trucco BASIC.

Look di Linda.
E per ultimo c'era TAE che decide di vestirsi rigorosamente di GUCCI 😂 bhe giustamente dici stiamo ha Milano il paese della moda perché non vestirsi di Gucci 😂.

Look di TAE.
Abbiamo finito tutti quanti si prepararci erano già le 9:00 ancora ci mancava una ventina di minuti prima di scendere a fare colazione quindi decidiamo di ricontrollare un'ultima vta e di prendere le nostre cose.
ORA DELLA COLAZIONE
Siamo schesi al piano terra per fare colazione IO, LINDA, TAE prendiamo un tavolo per 5 perché insieme a noi dopo sarebbero arrivati Joungkook e Francesca. Tanto che stavamo aspettando i nostri amici io e il mio gruppo decidiamo di cominciamo ad ordinare qualcosa da mangiare io e Linda decidiamo di ordinare delle creps alla Nutella con un succo di Arancia invece TAE opta per un semplice cappuccino e un cornetto all marmellata. Erano già passati 10 minuti e arrivano Joungkook e Francesca mano nella mano io e Linda li guardiamo per bene e diciamo in italiano O MAMMA MIA STATE INSIEME HAAAAAA CHE BELLOOO...
loro non avendo capito nulla ci riguardano dicendo WTF 😂 io e la mia amica ci riprendiamo e incominciamo a fargli mille e cento domande tutte insieme, loro cominciano subito a dire che si erano fidanzati prima della gita e nemmeno senza farlo apposto sono capitati nella stessa stanza 😏. Dopo aver finito l'interrogatorio a Francesca e Jungkook arrivano i nostri ordini e incominciamo a mangiare. Finiamo tutti di mangiare le nostre cose, e ci incominciamo subito ad i camminarci verso la porta d'ingresso dove li ci aspettavano i professori con gli altri.ORA DELL' APPELLO
KIM GIORGIA PRESENTE, CHAN LINDA PRENSENTE, KIM TAEHYUNG PRESENTE, JEON JUNGKOOK PRESENTE, PARK FRANCESCA PRESENTE.....
Finiamo l'appello e incominciamo subito il nostro tour turistico incominciamo prima con il Duomo di Milano poi con le piazze più famose e alla fine i vari musei di Arte.PASSANO 4 ORE DAL TUOR TURISTICO
Avevamo già finito il nostro tuor ed erano le 14:30 quindi ci dirigiamo tutti quanti verso il ristorante per il pranzo. Entriamo tutti dentro e prendiamo postazione i camerieri cominciano ad avvicinarsi a noi parlando in inglese ma io e Linda per farci subito riconoscere cominciamo a parlare italiano con il cameriere io Linda TAE Francesca e jungkook decidiamo di ordinare una porzione di lesagne. Aspettiamo all'incirca una mezz'oretta e intanto io e gli altri cominciamo a canticchiare quella canzone con il bicchiere.
Pov's Jimin
Io e il mio gruppo avevamo appena finito di ordinare una pizza finché non cominciamo a sentire una voce veramente molto bella a cantare ci giriamo subito a vedere chi era e rimaniamo veramente a bocca aperta era Kim Giorgia e i suoi amici a cantare.
FINE CANZONE
Abbiamo finito di" canticchiare" senza renderci conto che tutti quanti si erano girati a guardarci cominciando ad applaudire. Cominciano ad arrivare le nostre portate ed incominciamo subito a mangiare. Passano all'incirca due orette e finiamo di pranzare. E ci incominciamo ad Incamminare verso i nostri compagni di classe i professori intanto erano andati a pagare. Usciamo dall ristorante e ci incominciamo ad dirigere verso il centro e dopo da lì i professori ci davano il permesso per farci un bel giro di 4 ore nei negozi...
Arriviamo ci diviamo in gruppi ed io e Linda cominciamo a fare le guide turistiche ahi altri la nostra prima tappa è stato il negozio di GUCCI dove li io e i miei amici abbiamo comprato delle cosine veramente molto belle io mi ero comprata un paio di scarpe e una felpa lunga,TAE invece si compra il suo tanto aspettato completo e Linda opta per una cinta e una felpa identica alla mia jungkook e francesca si erano comprati due paia di cinte abbinate 💜.Andiamo a pagare e poi usciamo per andare al negozio affianco che era della CALVIN Klain perché io Linda e Francesca avevamo visto dei Top bellissimi e ce li volevamo comprare.
Passano già 2 ore e mezza e io e miei amici avevamo fatto abbastanza shopping entriamo da STURBACKS (non so bene come si scriva) per fare una pausa merenda dicidiamo di prendere tutti e 5 un bel frappuccino con panna finché non noto che c'era una ragazza italiana che stava parlando al telefono finché ad un certo punto non pronuncia il nome di mia sorella mi avvicinò per sentire meglio cosa diceva e quello che sento era una cosa bellissima mia sorella veniva qui a Milano per fare delle foto per il BRAND di qui lei lavorava (CHANEL) decido subito di chiamarla e sentire la sua voce ERO EMOZIONATA DAL VEDERLA.
Finisco la chiamata che era durata quasi 25 minuti. Finiamo anche di fare la nostra piccola pausa e ci incominciamo ad avviare verso il centro dove ci aspettavano tutti gli altri.
Arriviamo ed incontriamo tutti quanti e anche i professori che dopo 10 minuti cominciano a fare l'appello per vedere se mancava qualcuno. Fine dell'appello.
Ci incominciamo subito ad avviare verso l'hotel arriviamo e io e il mio gruppo ci dirigiamo verso la nostra cameretta dove entriamo e la prima cosa che facciamo é fiondadarci verso i nostri letti. Ci riposiamo per ben 20 minuti si erano gia fatte le 19:00 finché non decidiamo di cominciarci a preparare per la cena che iniziava alle 20.ORA DI CENA
È iniziata la cena ordiniamo e dopo all'incirca 20 minuti cominciano ad arrivare le nostre portate abbiano deciso di mangiare tutti quanti una spicchiotta che era una pizza per all'incirca 7 persone.
FINE CENA
Finiamo di cenare e si erano già fatte le 21:30 ci cominciamo a dirigire verso la nostra camera entriamo e dicidiamo subito di cambiarci e andare a dormire per domani che era una giornata molto emozionata perché avrei rivisto la mia sorellina.
STAI LEGGENDO
*JIMIN MY BULLY*
FanfictionCiao a tutti questa è la mia primissima storia che scrivo spero tanto che vi piaccia.