LA GITA SCOLASTICA

24 1 0
                                    

Bene era arrivato il fatilico giorno della gita scolastica e come sempre suona la sveglia alle 5:00, quindi decido di non perdere tempo e andare subito a prepararmi, mi lavo e mi vesto per la gita decido di indossare qualcosa di molto classico e comodo quindi ho optato per una tuta da ginnastica. Finisco di prepararmi e comincio a scendere con le valigie e lo zaino, faccio colazione rapitamente e verso le 6:00 mi faccio trovare già pronta davanti casa, perché mi veniva a prendere linda con i suoi genitori.

 Finisco di prepararmi e comincio a scendere con le valigie e lo zaino, faccio colazione rapitamente e verso le 6:00 mi faccio trovare già pronta davanti casa, perché mi veniva a prendere linda con i suoi genitori

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Tuta di Kim Giorgia e scarpe.

ARRIVI IN AREOPORTO

Arriviamo in aeroporto, come ogni volta i professori facevano l'appello per vedere se eravamo tutti quanti.pasaano all'incirca 10 minuti dall'appello che ci incominciamo ad Incamminare per fare il chak-in e subito dopo sdoganare.
Bene sono passate all'incirca 30 minuti da quando siamo sdoganato ed eravamo parecchio in anticipo per salire in aereo.

PASSANO 20 MINUTI.

Sono già passati 20 minuti ed erano le 7:40 e sentiamo subito il megafono dell'aeroporto chiamare il nostro volo quindi il prof rifà per la seconda volta l'appello e alla fine arriva il momento delle postazioni in aero io desideravo di capitare con la mia migliore amica, ma come sempre la fortuna non è stata dalla mia parte perché io stavo nella fila A è lei nell'ultima fila la C io sono capitata con uno del gruppo di Jimin un certo YOONGI (così si fa chiamare). E davanti a me c'era indovinate un pò Jimin e una delle sue troietta. Invece Linda come solita fortunata è vicina a Tae se devo dire la verità io la trovo una coppia troppo carina😍😍.

DECCOLO DELL'AEREO.

È appena decollato l'aereo nel frattempo si fanno già le 8:30. Quindi decido di appisolarmi un pò.

Pov'JIMIN
Ero molto contento di essere capitato davanti a Giorgia, così gli potevo dare fastidio più facilmente, quindi decido di chiedere al mio migliore amico YOONGI di far cambio posto con me, tanto che Giorgia stava dormendo gli vevo fare questa "sorpresa".

2 ORE DOPO LI SCHERZO DI JIMIN:

Stavo dormendo finché non mi sveglio per  andare in bagno quindi decido di alzarmi senza girare a vedere cosa stavo facendo di YOONGI. Esco dal bagno e mi dirigo allaia postazione finché non noto che non c'era più YOONGI ma Jimin quindi vado subito davanti a lui e gli chiedoil perché stava qui?. CIAO SFIGATA SEI CONTENTA CHE MI SONO MESSO VICINO A TE?
No veramente nemmeno un pò ma okee...È COSÌ CHE RINGRAZI LA PERSONA CHE HA DECISO DI AIUTARTI IERI PRIMA CHE VENISSI LETTERALMENTE VIOLENTATA DA UNO SCONOSCIUTO?
A quella domanda/risposta decido subito di abbassare la testa e sedermi perché non potevo minimamente rispondergli perché era vero se non fosse grazie a lui oggi di sicuro non stavo qui.
Durante il viaggio ignoro completamente Jimin e decido di cominciare a guardarmi delle serie TV su netflix che mi ero già scaricata la sera prima a casa.

ORA DI PRANZO:

Alla fine erano le 13:10 e le hostess stanno cominciando a portarci il cibo, io decido di prendere gli gnocchi al ragù con una bottiglietta di acqua liscia stessa cosa fa dopo Jimin. Finiamo il nostro cibo e da quel momento decido di vedere per all'incirca di una decina di minuti fuori perché ero vicino al finestrino. In tutto questo erano già passate 5 ore di viaggio non vedevo la ora di atterrare all'aeroporto di Milano😍.

ARRIVO A MILANO.:

E si ragazzi dopo ben 15 ore di viaggio siamo arrivati erano le 19:30 di sera quindi ci incominciamo a dirigere verso l'hotel dove li il prof aveva la lista per  le coppie avevo una paura immensa di capitare con qualcuno che mi stesse antipatico o antipatica. Arrivo al Hotel e mi incomincio ad innervosire per le coppie sento la voce del prof che arriva al mio nome è decide BENE PARK GIORGIA, CHAN LINDA e KIM TAEHYUNG STARANNO NELLA STESSA CAMERA.
IO, LINDA E IL NOSTRO TAE abbiamo letteralmente a saltare dalla Gioia e ci siamo riuniti io avevo già preso la chiave della nostra camera che si trovava al primo piano camera 123. Arriviamo in camera e "appoggiamo" le nostre cose per terra per subito dopo scaraventarci verso i nostri letti che era un matrimoniale e uno singolo. Io decido di prendere il singolo e lasciare il matrimoniale alla futura coppietta😏.

Pov's Linda

Siamo arrivati nella nostra camera ero veramente contenta che ero capitata con la mia migliore amica e con il nostro TAE. Entrata in camera noto subito che c'era solamente una camera singola e una matrimoniale.

Pov's TAE

Bene siamo arrivati in camera appoggio le mie cose per terra e corro verso il mio letto finché non noto subito che non erano tre camere singole ma una singola e una matrimoniale.

Bene Linda e Tae vi dirò subito che il letto singolo li prenderò io, voi due dormire te nel matrimoniale,io e Tae ci giaro contemporaneamente ci hiarmo e diciamo CHEEE!!! Ci rendiamo subito conto che Giorgia ci stava vedendo e stava cominciando a ridere quindi abbasso la testa e decidiamo di accettare😒.

IN TUTTO QUESTO SI ERANO GIÀ FATTE LE 21:00 QUINDI DECIDIAMO DI ANDARE TUTTI QUANTI DI ANDARE A DORMIRE PERCHÉ DOMANI SAREBBE STATA UNA GIORNATA PIENA. PERÒ PRIMA DI ANDARE A DORMIRE CHIAMO A MIA SORELLA PER DIRGLU CHE ERO ARRIVATA E CHE STAVO BENE. FINISCO LA CHIAMATA MI METTO IL PIGIAMA MI STRUCCO E VADO A DORMIRE STESSA COSA FANNO DOPO TAE E LINDA.

POV'S TAE

MI ERO MESSO GIÀ  SDRAIATO NEL LETTO E STESSA COSA HA FATTO LINDA IO DORMIVO NEL FIANCO DESTRO E LEI IN QUELLO SONISTRO ERO TROPPO AGITATO PERCHÉ ERA LA MIA PRIMA VOLTA CHE DORMIVO CON UNA RAGAZZA MA LEI ERA VERAMENTE PERFETTAMENTE, QUI DI DECIDO DI GIRARMI VERSO DI LEO E DI FISSARLA FINCHÉ LEI NON SI ERA GIÀ ADDORMENTATA.

POV' S LINDA

Bene io e Tae ci eravamo già messe dentro il letto per incominciarci a " dormire" ero molto agitata perché TAE dormiva a petto nudo e si potevano vedere i suoi meravigliosi addominali con il suo bellissimo tatuaggio che era nel fianco destro, non sapevo se mi potevo   contenere quindi decido di cominciare ad addormentarmi finché non sento TAE girarsi verso il mio lato, continuo però a far finta di niente finché non sento il braccio di TAE avvolgermi in un caloroso abbraccio. A quel gesto arrossisco e crollo in un sonno molto profondo per la grande stanche zza che avevo dentro di me.

*JIMIN MY BULLY*Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora