Davanti la caserma

80 2 0
                                    

Adesso capirete perché davanti la caserma...come ogni sabato mi organizzo con delle amiche per uscire e come al solito le chiedo di incontrarci fuori la caserma...dopo aver organizzato per uscire vado in camera mia e inzio a prepararmi...mi preparo prendo la mia pochette saluto mia nonna ed esco. Mi avvio per andare davanti la caserma per incontrare le ragazze ma sono come sempre ritardatarie o sono io che mi sono anticipata di un bel po'? Chissà...non immaginate l'emozione  e in che modo ero gasata nell'aspettare lì davanti...ma l'emozione più forte è stata nel girarmi di botto e indovinate chi c'era al centralino? Il carabiniere misterioso bhe inzio davvero a gasarmi ma d'altronde è normale dopo tutti quei giorni sfortunati ecco la mia gioia, intanto la noia mi assale perché le ragazze erano ritardatarie è  il carabiniere misterioso dentro. Ovviamente la noia c'era nel stare senza far nulla e senza riuscire a vedere nulla in quella piccola finestra  del centralino. Cari ragazzi passano 10 minuti, 20 minuti ma nulla. A sto punto mi dico che faccio? Chiamo una delle ragazza e inzio a dire "ma sono modi l'appuntamento era alle 17:00...dove siete?" mentre urlo come una pazza esaurita ecco che sento come dei brividi dietro la schiena allora che faccio guardo il display del telefono e vedo arrivare il carabiniere donna io immobile non mi giro..ma raga indovinate un po? Il carabiniere si avvicina e dici: Signorina cosa ci fa qui? È successo qualcosa? Non avere paura in tutto ciò il telefono ancora in chiamata con la mia amica il carabiniere che parlava ed io muta, all'inizio volevo dirle tutto ma poi pensai alla figuraccia che avrei fatto quindi preferisco tacere..ora vi dirò la mia risposta molto superficiale eccola qua: io!!! no no niente sto aspettando la mia amica!!!perché ?le do fastidio se aspetto qui?..fa lei: no rimani pure ciao! dico io :va bene grazie e  ciao  buon lavoro. Intanto le ragazze vengono e mi dicono ma che stupida che sei.. sapete io inzio a fare la finta tonta ma la ragazza al telefono che aveva assistito a ciò aveva raccontato tutto anche alle altre...mi dicono continuamente stupida potevi dirle tutto ma quanto ti ricapita una cosa del genere? eh già dico sono proprio una  stupida..ma non avevo il coraggio...vi giuro raga non avevo il coraggio ero entrata nei panni di una menefreghista bhe quel giorno è andata proprio cosi.

Il mio sognoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora