Forse questa è la data dove davvero iniziò tutto, dove la mia passione per i carabinieri ha davvero iniziato a prendere la forma giusta. Io a qual tempo avevo una migliore amica con cui condividevo tutto ed in quel giorno importante la famosa data 03 /12 / 18 lei era con me quanti ricordi,bhe i migliori ricordi con la mia ex migliore amica è l'incontro più importante del mondo,bhe si più importante del mondo perché sto per incontrare il carabiniere donna. Vi lascio immaginare l'emozione, l'euforia nell'aspettare le 18:00. Mentre aspettavo le 18:00 decisi di scrivere una lettera da dare a questo carabiniere, in questa lettera scrivo la mia passione e gli scrivo quanto era bello osservarla mentre faceva il prorpio dovere a lavoro terminata questa lettera la chiudo e la metto nella tasca del mio giubbino,dopo ciò esco dal cancello e mi avvio in caserma insieme mia nonna e la mia ex migliore amica. Arrivati in caserma mia nonna aspetta in macchina e scendiamo io e la mia ex migliore amica bussiamo al citofono e mi apre il piantone entro e chiedo del carabiniere Giacomo contini e lui con una risata mi dice Giacomo contini sono proprio io,poi mi chiese cosa cercavo e io risposi sono la ragazza che le ha contattato su Facebook per incontrare quel famoso carabiniere, lui mi spiegò che ancora non era venuta in servizio il carabiniere donna e mi chiese di aspettare le 20:00 e nel frattempo mi spiegò un po' della vita dei carabinieri, ma dopo tutti questi bei discorsi chiesi al maresciallo Contini se poteva far recapitare la mia lettere al carabiniere donna ma lui con voce sorridente mi disse: "no Annamaria la lettera devi dargliela tu". Da lì capì quanto quel maresciallo Contini contava su di me. Arrivate le 20:00 arrivò il carabiniere donna e Contini mi annunciò bussò nell'ufficio e disse Caterì la ragazza di cui ti avevo parlato. Entro e dico buonasera lei mi chiede il nome e così ci presentiamo le chiedo cosa devo fare per arruolarmi lei mi da tutte le informazioni e io mi riduco col dirle grazie,prendo la lettera e le dico questa è per lei si prende la lettera e inizia a dirmi, dove abiti? Dammi il tuo indirizzo e mi dice ciao Annamarì grazie. In tutto ciò usciamo dalla caserma ritorniamo a casa e mi dico finalmente che ho avuto questa occasione la sfrutto per fare che cosa? Dirle cose inutili? Bhe fatto. Non le chiedo di che grado è? Da dove viene? Non gli chiedo nulla che già non sapessi. Bhe l'unica cosa soddisfacente e che finalmente so di aver capito tutto dell'arma dei carabinieri ciò capito proprio tutto perché ho imparato i gradi a memoria e grazie a questo mio sapere ho capito che da i gradi che aveva sulla giacca è un maresciallo ordinario e non è solo questo ma la soddisfazione era anche quella di aver scoperto il nome: Maresciallo Caterina Morri, è già cari ragazzi vi presento il misterioso maresciallo ordinario ecco a voi Caterina Morri, ed ecco terminata la mia giornata da sogno vi giuro che alla prossima vi faccio un video ahahaha.
STAI LEGGENDO
Il mio sogno
RandomSONO UNA RAGAZZA CHE SIN DA PICCOLA HA UN SOGNO QUELLO DI DIVENTARE CARABINIERE...SI REALIZZERÀ QUESTO SOGNO?