𝐋𝐀𝐆𝐎𝐒
"Situazione?"
LA VOCE di Captain America risuonò nelle orecchie di Sydney.
"Niente di nuovo" borbottò la ragazza bevendo il suo caffè.
"Solo una pattuglia di poliziotti"
"Hai visto quella range rover?"
"Si, bello quel modello rosso, me lo potresti regalare per la patente" propose divertita Sydney.
"Prima prova a passare l'esame" rispose Steve dall'auricolare.
"Oh avanti, mi serve un po' di motivazione, come per esempio quella macchina""Potrebbe contenere delle armi, magari per
distruggere noi" borbottò Natasha riferendosi al veicolo rosso.
"Ti hanno mai detto che sei paranoica?" chiese Sam.
"Non in faccia, perché, girano voci?""Sai, a proposito della macchina, non credo che sia una macchina sospetta, più che altro quel camion con i meloni" disse Syd osservando Nat, che si trovava davanti a lei.
"Sam tienilo d'occhio"
"L'autista è armato" disse Sam dopo un paio di secondi."Intervenite" la voce di Steve fece alzare di scatto Natasha, Wanda e Sydney che si divisero.
"I meloni sono sempre sospetti" disse Syd socchiudendo gli occhi.
"A me piacciono i meloni" borbottò Sam."Sai Steve, mi chiedo perché tu mi abbia impedito di andare al cinema a vedere
suicide squad dicendo che era troppo violento, e ora io mi ritrovi qua, in una missione, contro l'HYDRA" disse Sydney correndo.
"Perché ci dovevi andare insieme a quel Flash" borbottò Steve.
"Si chiama Fletcher" lo corresse la ragazza scontrandosi con il biondo.
"Chi esce con uno che si chiama Fletcher?"chiese Natasha con il respiro leggermente affannato dalla corsa.
"Nessuno, per questo che lei non ci è uscita" rispose il capitano sorridendo e trascinando Syd all'interno di un edificio.La missione stava procedendo bene, o meglio, fino a quando, Brock Rumlow non decise di diventare un kamikaze.
"Muoviti!" Sydney vide suo padre fermo e immobile sopra Brock e si avvicinò a lui per poi tirarlo.
Il Capitano si risvegliò dai suoi pensieri giusto in tempo per vedere Wanda lanciare l'agente dell'HYDRA in un palazzo, pieno di persone."Oh mamma" Sydney guardò a bocca aperta l'esplosione mentre le lacrime minacciavano di uscire dai suoi occhi azzurri.
Natasha le copri gli occhi con le mani per evitare di farle vedere altro.
non era ancora pronta.
STAI LEGGENDO
𝐔𝐍𝐒𝐓𝐎𝐏𝐏𝐀𝐁𝐋𝐄- Peter Parker
Fanfiction𝐔𝐍𝐒𝐓𝐎𝐏𝐏𝐀𝐁𝐋𝐄 𝑷𝒆𝒕𝒆𝒓 𝑷𝒂𝒓𝒌𝒆𝒓 Dove Sydney Rogers incontra Peter Parker e si innamora di lui 𝐓𝐈𝐌𝐄𝐋𝐈𝐍𝐄: civil war 𝐒𝐓𝐀𝐓𝐔𝐒: open✔︎ 𝑻𝑶𝑻𝑻𝑨