Una persona "normale" definirebbe la mia vita strana,ma non lo é. É la conseguenza di tutta la merda che mi hanmo gettato addosso.
Arriva quel momento in cui credi di aver trovato la felicità,le amiche vere,quelle del "per sempre"; e poi ti accorgi che é solo una fantasia,tutta una bugia.
Tu preferivi non guardare oltre la tua stupida felicità apparente, perché avevi paura,paura di rimanere sola,emarginata,buttata via.Arriva quel momento in cui tutte le tua paure diventano realtà,e resti sola e umiliata,presa in giro da chi credevi amico.
Arriva quel momento in cui sembra esserci un baratro davanti a te,un enorme buco nero,un giro infernale di tristezza,depressione,autocommiserazione.
É quella la tua scelta: cadere nel burrone o allontanartici il più possibile.Sono le tua scelte che rivelano chi sei,e devi avere tanto,tanto coraggio per scegliere.
Scegliere è difficile.Non sai cosa troverai davanti a te,ma devi avere le palle di assumerti le tua responsabilità e dare una svolta alla tua vita.
Cadrai,cadrai tante volte,ma l'importante é rialzarsi. E se le ferite fanno male,curale e vai avanti per la tua strada, la tua.
Devi provarci,e se lo fai vuol dire che sei forte.
Forte perché hai rotto tutte quelle catene autoimposte strette e tirate intorno al collo.
Forte perché non hai permesso a nessuno di metterti i piedi in testa.
Forte perché non hai permesso alla società di farti diventare uno dei suoi robot tele-comandati dai mass-media.
Forte perché la testa che pensa é la tua,e va bene così,non importa cosa dice la gente.
Sei forte perché hai scelto te stessa e hai deciso di essere quel che sei veramente.Sei forte perché hai creduto in te stessa.
E sei coraggiosa,perché hai deciso di essere forte...di essere diverso da quello che la società impone.
Ma a volte essere diversi puó voler dire essere soli,in un mondo che non riesce a capirti e non lo farà mai.
Ma non devi abbatterti,continua per la tua strada e troverai quelle che, come te, si sentono diverse.
E non sarete più soli.
Sarete diversi,ma insieme.Ed é importante trovare qualcuno che ti capisca e ti accetti per quello che sei davvero.
Vi sarà puntato il dito contro per non essere perfetti,per non essere quello che tutti si aspettano che tu sia.
Ma tu devi fregartene della gente.
La gente parla troppo e pensa poco.
Parla perché non riesce a capire,perché ha paura di quello che non capisce.
Parla perché, pur essendo fatto con lo stampino dei mass-media e della società moderna, non é felice, mentre tu, tu lo sei.
Sei felice perché hai trovato qualcosa di giusto in questo mondo sbagliato,qualcosa di bianco in questo mondo nero, qualcosa di diverso in questo mondo di opprimente conformismo.