carrarmati

54 2 0
                                    

è appena sorto il sole del giorno 14 settembre, è una mattina abbastanza tranquilla, gli uccellini cantano e le oche urlano. Scendo giù in cucina e vedo mia madre che cucina i panzarotti e fa le loffe e io con aria spensierata mi chiedo a cosa servono le caldaie. Arrivano le 7:40, è ora di andare a scuola e vedo un uomo abbastanza grosso e baffuto, gli vado vicino dalla puzza e di dico "ciao chi sei?" lui mi risponde dicendo: "ciao, sono dome mesi, ho un cane di nome dasy e mi piace scorreggiare, da oggi staremo in classe insieme." Entriamo in classe 2C e c'è un ragazzo di nome "Luigi spermabianco brr turuturtutu" subito mi innamorato di lui, gli vado vicino chiedendo di scopare ma lui con  aria perplessa mi chiede se gli piace il suo carrarmato, io lo prendo come un segnale quindi cerco di saltargli addosso ma lui mi fa vedere il suo carrarmato....(no il cazzo ma il gioco) allora iniziamo a parlare dei bts e si avvicina una ragazza di nome chaeandra, urlando dalla gioia e facendoci vedere la sua canella di nome lara (anche se pensavo che era il fratello) era una bella polpetta. Poi arriva la cafona della situazione chiamata Sarazumbapert la chiamavano shakira perché chiavav com nu can biond e nom shakira e di fianco a lei una dolce donzella, "flaviachanel" davvero una ragazza amante dei profumi, ma il mio preferito era "Andoniopassauaij" perché parev na castagn magnat e figlij ra maronn però era carino. Infine arriva il più scemo, che doveva morire con una macchina e un gamberetto ficcato in gola, cioè "matteòfriariell" perché tnev na cap troppa riccij".Intanto mi affezionavo sempre di più a quel luigi spermabianco brr turututurtutu e andando in bagno insieme succede che.... (continuerà nel secondo capitolo).

coniglietta selvatica Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora