Casa brr turuturutu

33 0 0
                                    

Ormai il mio piano era fallito ma almeno era in mio possesso LUIGI, finalmente.....Era sabato e ci aveva invitati tutti a casa sua (mhhh bella occasione per diventare madre) allora ci organizziamo tutti, purtroppo anche Sara e andiamo. Erano le 8:00 e dopo una lunga camminata arriviamo, ero molto emozionata ma riesco a prendere coraggio. Entriamo e vedo luigi, mamma mia quel jeans, la sorella che amava come me le caldaie, e la mamma donna molto carina e affettuosa. Mangiamo e scherziamo normalmente anche se io ero molto arrabbiata perché Sara si buttava addosso al mio Luigi. Erano le 10:30 e tutta la famiglia di Luigi non so perché esce....cosa molto strana, e Luigi mi invita a vedere la sua camera, molto carina e accogliente e quindi ci sediamo sul letto, iniziamo a baciarci e lui improvvisamente mi tocca la pesca, io ero molto emozionata e inizio a sbottonargli la camicia, bottone per bottone, mi leva la maglia e si butta addosso a me. Era la nostra prima volta, anche se molto eccitati iniziamo molto piano fino al momento tanto atteso. Urlo vicino a Luigi "ti prego basta, toglimi la verginità" e lui eccitato da questa cosa si infila il preservativo, fa un sospiro profondo, mi stringe le mani e finalmente è dentro. Urlo sia dal dolore che dal piacere e inizio a graffiarlo dietro la schiena fino a che non arriva il mio turno, non ero molto esperta però ci ho provato, mi sono abbassata piano piano baciandolo su tutta la pancia fino ad arrivare lì. Dopo quasi ormai 2 ore di piacere ed urla riusciamo a finirla non sapendo come a terra....rimaniamo abbracciati sotto le coperte per una mezz'ora e poi decidiamo di vestirci e andare da tutti i nostri amici (purtroppo anche Sara) andando in salotto si congratulando con noi, tranne Sara, dopo un 20 minuti arrivano i suoi parenti e finisce così la serata.

coniglietta selvatica Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora