to be continued

28 0 0
                                    

È ancora il compleanno di Luigi brr turututu mannac quanto è lungo questo compleanno....nel frattempo che luigi e io chiavavamo e uccidevamo il cane di dome (afammoccc) non più chaeandra ma lealar perché non gli piace più e mi ha costretta, decide di cercare il piccolo Dasy GUARDA CASO insieme alla uaglionchecapillchiùbell, mhhh molto strano anche se lei era fidanzata, vabbè non sono lesbiche, posso stare tranquilla. Comunque stavo dicendo iniziano a cercarlo sulla spiaggia, a mare, ma niente, ma casualmente iniziano a parlare dei bts OPS....iniziano a scherzare, ad essere amiche e improvvisamente come se nulla fosse a Lealar parte un bacio (scioccatissim) a uaglionchecapillchiubell non capisce più niente e all'inizio si stacca perché comunque era fidanzata, ma all'improvviso la prende per mano, inizia a correre e si chiudono in un altro bagno LOL. Iniziano a baciarsi e a toccarsi però avevano troppa paura di fare sesso ma casualmente stavano nel bagno affianco a quello mio e di Luigi.
Io e Luigi non sentiamo niente perché comunque stavamo scopando però all'improvviso quando avevamo quasi finito sento la voce di Lealar, Luigi mi prende in braccio e le scopro....dicendo "ah che bello due lesbicone" loro ridono io rido e questo sarà il nostro segreto.

coniglietta selvatica Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora