orgi-sess

25 1 0
                                    

È ancora il 30 dicembre mamma mia.....ua non passa più....e mentre avevo assaggiato quei panzarotti facciamo una cialleng chissà che cialleng. E DECIDIAMO DI FARE UN'ORGIAAAAAAAA MARONN SIIIII. Allora stavamo tutti però questa volta c'era anche dasy junior però il fastasma OPS. Vabbè comunque come tutte le ORGIIE stavamo scopando però da biricchina mi prendo Luigi da parte perché comunque era ancora il mio fidanzato e basta volta però non stavo nuda, avevo una bella gonna a tubino stretta....faccio sedere Luigi su un divanetto abbastanza sensuale e comodo, io mi siedo su di lui anche se mi faceva ancora complimenti sul culo...e inizia a palpare il mio culo anche se sentivo una bella presenza vicino la fessa...iniziamo a baciarci molto appassionatamente e mentre lui mi toccava il culo, io andavo avanti e dietro con il bacino dall'eccitazione, Luigi decide di alzarmi la gomma fino al bacino e io gli sbottono i suoi bei pantaloni tutti strappati, gli abbasso i pantaloni e questa volta piano piano mi mette il suo bel cazzone dentro. Inizio a sbattermi ancora più veloce avanti e indietro fino a non urlare così forse da essere così eccitante per lui....allora cambiamo posizione, mi stendo sul divanetto e Luigi d'improvviso è sopra di me, prima facciamo due preliminare poi mi infila di nuovo il cazzo dentro mentre mi stringe i fianchi, e infine l'ultima posizione, ci mettiamo a terra non so perché...forse per comodità....e mi mette quasi a pecora tirandomi la coda di cavallo, diventa così eccitato da venire e da sporcarmi tutta, mi pulisco, ci baciamo ed è stata una scopata bellissima.

coniglietta selvatica Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora