3

266 25 5
                                    

oggi mi risveglio abbracciata al moro, lo guardo ma quanto è bello quando dorme? Non solo lo è sempre. Lo scuoto un po' "ciao amore" gli sussurro, lui mi sorride e si stiracchia.
Mi alzo e mi dirigo subito in bagno, mi do una lavata e mentre faccio la doccia sento bussare.
"Che vuoi" ovviamente sapevo fosse mattia, lui entra, apro le tende giusto per sbirciare con gli occhi e lo vedo con gli occhi da cucciolo. Mi pregava con lo sguardo di entrare. E se fosse entrata mia madre? Ho ansia ma non vorrei che si arrabbiasse sapendo com'è fatto. Gli faccio cenno di entrare sbuffandone lui ridacchia. Che bambinone , il mio bambinone per precisare. Entra e inizia a baciarmi, beh si ok sono ancora vergine ma non voglio che la mia prima volta sia una stupida doccia. Perciò lo fermo "non voglio farlo qui" gli dico, lui capisce e usciamo. Anche perché come al solito siamo in ritardo, mi vesto

infilo le mie fila bianche e scendiamo di corsa sotto, salutiamo mia madre con un ciao e usciamo subito di casa

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

infilo le mie fila bianche e scendiamo di corsa sotto, salutiamo mia madre con un ciao e usciamo subito di casa.
Mentre camminiamo mette il braccio come sempre attorno al mio collo, sta volta ovvio che non mi da fastidio a zia ricambio l'abbraccio.
Giuro che non so cosa mi abbia fatto cambiare idea su sto ragazzo, ma ora è come se fosse essenziale per me.
Arriviamo a scuola e vedo nick che si avvicina incazzato nero "che cazzo vuoi dalla mia ragazza stronzo!" Urla intenzionato a picchiarlo, ma tutti sappiamo dall'ultima rissa chi avrebbe vinto. Fermo nick e gli spiego tutto "da te non me l'aspettavo, sei una delle sue solite puttane. Complimenti peters mi fai schifo" sputò a terra accanto alle mie scarpe e andò via. Io una puttana? Ma si è visto sto coglione. Bah che tipo. Mattia mi abbraccia e mi sussurra "lascialo perdere" annuisco e ci dirigiamo dentro mano per mano. Mi sento osservata, forse perché tutte le tipe mi guardano male. Cazzo mene, mattia è mio tesorucci. Oddio ahah non avrei mai pensato di poter dire queste cose.
ci sediamo come sempre in fondo alla classe assieme al nostro gruppo, ad un certo punto vedo una ragazza nuova, mai vista prima. Si avvicina a mattia e gli da due baci sulle guancie. "Gemma ti presento mia cugina cynthia" per non sembrare schifata dal suo aspetto visibilmente simile ad un cavallo le stringo la mano. Lei mi fa un sorriso più falso di non so cosa, e ricambio con la stessa carta.
passiamo la giornata tra intervalli, passeggiate, noiosissime lezioni e sguardi fulminatori da parte di nick circondato di ragazze come al solito.
a fine giornata scolastica ale ci invita al Mc Donald's, tutti accettiamo e ci dirigiamo subito al ristorante dato che era già ora di pranzo.
Ci siamo io mattia avani e charli in macchina con ale e gli altri con roshaun.
Arriviamo lì e prendiamo un tavolo mentre gli altri prendono le ordinazioni. Parliamo del più e del meno mentre addentiamo i nostri panini.
"hai un po' di roba bianca sul labbro Gemma" mi dice Kairi intendendo tutti sappiamo cosa.
"Roba mia, scusate" risponde mattia pulendomi il labbro con il dito per poi leccarselo. Alla faccia di "non dirlo a nessuno" Rimangono tutti stupiti dall'affermazione di mattia. "Eh si, è ufficiale" dice mattia mettendo il braccio sopra la mia testa come se fossi un appoggio, faccio un broncio finto e mi da un bacio per farmelo passare all'istante.
Tutti applaudono, e kairi tira una patatina fritta a mattia che solo lui sa come riesce a prendere in bocca.
Finiamo il pranzo e ci facciamo portare a casa da kairi, saluto mattia con un bacio e ognuno entra nella sua casa, abbiamo le camere parallele al piano superiore, dalla mia finestra vedo la sua stanza e vice versa. Entro nella mia stanza e lo vedo già alla finestra, mi fa segno di aprire e obbedisco. "Sta sera andiamo da kairi, vieni?" Chiede senza alzare troppo la voce dato che eravamo abbastanza vicini "si dai va bene" risposi sorridendo.
Passo il pomeriggio tra Netflix e il bagno di camera mia, guardo l'orologio e mi accorgo che è già tardi, guardo alla finestra e vedo mattia che si mette la giacca. Cazzo come al mio solito.
Mi vesto semplicemente

Metto le mie fila bianche e scendo di sotto, mia madre stava dormendo perciò le do un bacio nella fronte ed esco di casa dove vedo il mio adorato vicino ad aspettarmi fuori con un sorriso stampato in viso

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Metto le mie fila bianche e scendo di sotto, mia madre stava dormendo perciò le do un bacio nella fronte ed esco di casa dove vedo il mio adorato vicino ad aspettarmi fuori con un sorriso stampato in viso.
Chiudo il cancello dietro di me e lo bacio, lui mi sposta una ciocca di capelli dietro l'orecchio e mi dice "sei bellissima" sorrido e ricambio il complimento. Ci avviamo a casa di kairi a piedi dato che era a pochi minuti dalle nostre.
*tok tok* ci apre alejandro con sotto il braccio una ragazza con i capelli molto lunghi e un sorriso stupendo. Ci presentiamo, si chiama katie mi pare, e nel salotto vediamo kairi anch'esso con una ragazza abbracciata come un koala a lui. Mi presento anche a lei mi pare si chiamasse celia. A primo impatto erano tutte molto simpatiche.
"Maratona Fifa raga?" Chiede kairi indicando il piano di sopra, io e mattia ci guardiamo e corriamo di sopra per arrivare primi ai controller e così fu.
Facciamo un turno io e lui, e perde "me la paghi peters" mi dice passando il controller ad ale, lui mi guarda e sorride, io ricambio e iniziamo la partita. Ovviamente vinco io. Dove ho imparato? Da piccola con mio papa, giocavamo sempre, non ho mai smesso nonostante se ne sia andato. "Ma che cazzo sei ge" mi dice ale passando il controller a kairi che si ritira perché sapeva come sarebbe andata a finire. Mi sdraio nel letto dalla stanchezza mentre gli altri sono ancora seduti a terra "allora? La ricompensa?" Chiedo spostandomi a pancia in giù e posizionando le mani chiuse sotto il mio mento. "aspetta dopo, te la do io la ricompensa" risponde mattia, tutti ridono, le ragazze vanno via dicendoci che avevano da fare.
Noi rimaniamo a cena e ordiniamo un pizza da mangiare mentre guardiamo Lucifer, finito di mangiare mandiamo mattia a buttare tutto via.
Io sono sempre sdraiata come prima e appena mattia sale ale salta vicino a me "ciao" afferma sorridendo "ciao bello" gli rispondo girandomi verso di lui. "Kairi dov'è il cestino?" Urla mattia dal piano di sopra, kairi gli da le giuste informazioni per arrivarci e subito dopo dice "fra levati da vicino a lei fidati" ale obbedisce e per il fatto che ha obbedito gli do un bacio nella guancia. Mattia arriva e si butta a fianco a me. Mi abbraccia e continuiamo a guardare Lucifer tutti insieme.
Sono proprio fortunata ad avere degli uomini così nella mia vita. Li amo tutti, soprattutto il mio bambinone.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Mar 31, 2020 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

the only one// m a t t i a p o l i b i oDove le storie prendono vita. Scoprilo ora