1

366 14 0
                                    

Il Blue Nile, rinomato strip club di New Orleans, era li che potevi trovare le ballerine migliori e ricevere servizi non poco indifferenti, a dir poco lussuosi, ma il fiore all'occhiello era lei, Hope Mikaelson, figlia dello spietato Klaus mikaelson, ibrido trafficante di droga detto il Re di New Orleans, e di Hayley Marshall, licantropa del Bayou.
Hope è la ballerina più richiesta, la migliore, quella con clienti esclusivi, regali costosi ma anche tanti problemi che non le rendevano la vita facile, ma i Mikaelson non sono gli unici potenti nel campo della droga.
Se la giocano bene anche i Saltzman di Mystic Falls, il capo famiglia, nonché capo clan, è Alaric Saltzman, un semplice umano ma con un intelligenza superiore a qualsiasi altro essere, insieme alle sue figlie Josie e Lizzie, streghe della congrega Gemini, creano una squadra che definire magica sarebbe un eufemismo.

La notte era ancora giovane, Hope avrebbe preso servizio da li a poco e non era ancora pronta. Il camerino sembrava esplodere per quante ragazze c'erano li dentro, quasi tutte pronte ad iniziare la serata, tranne lei ovviamente. Ci mise effettivamente poco a prepararsi dopo che uscirono le altre ragazze dal camerino, odiava la compagnia, era superba, acida e alquanto stronza, ma questo la rendeva desiderabile a tal punto da avere ogni sera il privé solo per lei e i suoi clienti. L'unica differenza fu che quella sera il privé era stato preso da una persona anonima, per tutta la notte, pensò dovesse essere molto ricco il cliente di quella sera quindi dopo essersi preparata andò nel privé e provó qualche passo al palo.

Il Blue Nile è lo strip club più affollato e chiassoso di sempre, con musica sparata al massimo sovrastata da un sacco di voci, fin quando tutto non smise e rimase solo la musica, tutto ciò le risultò strano e capì il perché di quel silenzio solo quando il suo cliente entrò nel privé lasciando fuori le guardie. Il cliente era una lei ed era Josie Saltzman, d'altronde nessun altro poteva permettersi la famigerata Hope Mikaelson per tutta la notte se non una persona ricchissima come Josie.

Hope rimase sorpresa nel vederla nel suo privé, in tutta la sua bellezza disarmante, quasi a tal punto di non aver alcuna parola da dire, il che era strano, Hope per quanto non avesse amici parlava sempre. Rimase a guardarla per qualche secondo fin quando Josie non parlò e la sua voce calda e provocatoria le provocó dei brividi "Ti ho prenotata per tutta la notte Hope, per quanto ne sia felice non voglio perdere altro tempo e fidati non ti ho prenotata per vederti li ferma e in silenzio".

Ma qui la situazione cambiava, Hope non si aspettava che a Josie piacessero le ragazze anche se aveva sentito dei pettegolezzi, l'unica cosa di cui Hope era certa è che non le piacessero le ragazze, ma mai dire mai nella vita.

"Bene allora, diamo inizio alla notte, Josie" disse Hope con un sorrisetto da sfida facendo cenno alle guardie di chiudere le tendine rosse per poter rimanere interamente da sole e fece partire la musica, sarebbe stata una notte alquanto interessante, e su questo ci avrebbe scommesso.

Let me love you ~ HOSIEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora