3

269 14 5
                                    

Hope non era mai stata del tutto d'accordo con il ragionamento del non far dipendere la propria felicità dalla presenza di altri nella propria vita, non ci aveva mai creduto. È morta dentro quando suo padre l'aveva allontana e ora che non vedeva Josie nel suo privé da giorni sentiva un vuoto dentro. Quel vuoto la faceva sentire incompleta come se qualcosa le mancasse, ma infondo a lei è sempre mancato tutto, non ha mai avuto amici o qualcosa che gli si avvicinasse, non era mai stata fidanzata nonostante il suo lavoro le abbia permesso di fare esperienze e la sua famiglia l'aveva allontana molto tempo prima.
Era in grado di badare a se stessa, dopotutto lo faceva da anni e aveva ancora una certa influenza sulla gente, il suo nome e la fama la precedevano anche se ciò non aiutava a tenerla fuori dai guai.

I giorni seguenti la visita della strega diventarono tristi e grigi per Hope, si era sentita in un certo senso viva accanto a Josie quella sera, talmente tanto da essere triste per non vederla.
Lo stesso era per Josie, nonostante la sua vita, a differenza di Hope, fosse stata sempre piena di impegni e di amici ora ciò che voleva era proprio ciò che non poteva avere.

Passavano i minuti, le ore e i giorni e ancora non si erano riviste. Hope si era pentita di averle detto che non potevano più vedersi, metteva la sua maglietta quando la mancanza era forte a tal punto di far emergere i suoi istinti primordiali. Hope non era solita stare al cellulare per molto tempo ma stranamente seguiva sui social Lizzie. La gemella di Josie era cosi diversa da lei, ostentava tutta la loro ricchezza in modo sfrenato e pensava solo a se stessa ma non in senso cattivo. Scrollando la sua home con fare annoiato vide la foto delle gemelle ad una festa e il suo sguardo non poté che cadere su Josie.
Ciò bastò per scriverle nonostante sapeva fosse sbagliato, ma la voglia di sentirla era più forte di qualsiasi altra cosa, aveva bisogno di sentirsi viva, di sentire che qualcuno ci teneva a lei, aveva bisogno che qualcuno si prendesse cura di lei, e per quanto sbagliato fosse per lei era la cosa più giusta e bella che avesse mai fatto.

"Sei bellissima nella foto con tua sorella e mi manchi" le sue mani tremano dopo l'invio, per quanto non la seguisse sui social e per quanto fosse riservata li, non ci mise molto a trovarla, e lo fece, mandò il messaggio quasi consapevole che una risposta non sarebbe arrivata e ciò bastò a farle mettere l'anima in pace.

Quella sera andò al lavoro come sempre, soliti clienti, soliti balletti, solita routine, l'unica cosa che cambiò fu trovare il messaggio che mai si sarebbe aspettata di ricevere ed era proprio da Josie. Le si formò un sorriso e si sentí sollevata, quasi completa e ciò la destabilizzava, non si era mai sentita cosi.

"Mi manchi anche tu, non mi aspettavo mi cercassi" quelle semplici parole diedero inizio ad una miriade di messaggi ed emozioni, Hope finalmente dopo tanto si sentiva felice quasi quanto Josie che in quel momento era ad un ennesima festa con sua sorella ma l'unico pensiero era il suo cellulare.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Apr 15, 2020 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Let me love you ~ HOSIEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora