"Hyukjae... devo dirti una cosa..."
Eunhyuk sembrò preoccupato; non succedeva spesso che Donghae lo chiamasse per nome e, quando lo faceva, era sempre perché o era successo qualcosa di grave, o aveva scoperto il luogo dove nascondeva le sue riviste porno. Dato che non sembrava essere preoccupato optò per la seconda opzione e si affrettò a mettersi sulla difensiva.
"Ehi! Ok lo so, è una collezione esagerata, ma giuro che i numeri di 'studentesse focose' non sono miei! Li ho comprati per Kangin hyung!"
"Ma di che diavolo stai parlando?!" gli urlò Donghae visibilmente scioccato.
"Che? Allora non hai scoperto che nascondo i miei tesori nel tuo armadio?" il ballerino lo guardò confuso; se non era per quello, allora di cosa gli voleva parlare?
"No... ma leva subito quella robaccia da lì dentro prima che la bruci... maiale pervertito"
"D'accordo! D'accordo!" disse aprendo l'armadio di Donghae e spostando a fatica lo scatolone contenente tutto il suo materiale.
"No sul serio... tu sei malato. Come puoi averne addirittura uno scatolone intero?!" il bruno si mise una mano sulla fronte, doveva assolutamente trovare una ragazza per Eunhyuk.
"Cambiando discorso, cos'è che volevi dirmi?"
"Ah, giusto. Sono innamorato di Siwon" rispose come se niente fosse. Il ballerino si fece cadere lo scatolone sui piedi e cominciò a inveire in tutte le lingue che conosceva... e ne erano tante.
"Si, lo so. Ma il problema è un altro" disse spazientito.
"Cosa può essere peggio di questo?!" urlò mentre si massaggiava il piede destro.
"Che la sua fidanzata è una grande...-"
"Ferma! Ferma!" lo interruppe Eunhyuk lanciandosi sul letto dell'amico "Siwon ha una ragazza?"
"Sì, e lo cornifica anche!"
"Ma che grande...-"
"Shh!" disse Donghae tappandogli la bocca. "È nella stanza accanto! Se urli ci sentirà!"
Eunhyuk si rimise seduto e cercò di calmarsi. Aveva appena scoperto che il suo migliore amico era gay, o forse bisex, e che era innamorato di Siwon il quale a sua volta era fidanzato con una tizia che gli aveva fatto un bel paio di corna... che gran casino!
"E cosa vuoi che faccia io per questa storia?!" chiese un po' confuso.
"Non lo so... sei l'unica persona di cui mi posso fidare per questo sono venuto da te... non so cosa fare! Se glielo dicessi quell'idiota non si riprenderebbe più per il colpo, ma se non glielo dico prima o poi lo verrà a sapere e sarebbe ancora peggio!"
Donghae incominciò a torturarsi un lembo della t-shirt mentre guardava davanti a sé con uno sguardo preoccupato. Eunhyuk odiava vederlo in quello stato. Si avvicinò e cominciò a scompigliargli i capelli sorridendogli rassicurante, era il suo modo per dirgli che non c'era niente di cui preoccuparsi.
"Hai qualche idea?" chiese speranzoso.
"Per queste questioni... c'è solo una persona che può aiutarci..."
Inizialmente Donghae lo guardò interrogativo ma poi, incontrando il suo sguardo, capì subito di chi il suo migliore amico stesse parlando.
"Heechul" dissero all'unisono mentre un brivido gli percorreva la schiena.
STAI LEGGENDO
If I became a girl - Cosa si è disposti a fare per amore
FanfictionDonghae, tu ami Siwon, vero?" Il ragazzo arrossì violentemente; come poteva chiederglielo così come se niente fosse?! "Certo che lo ama! Se no non sarebbe qui!" rispose Eunhyuk al suo posto. "Quindi sei disposto a tutto pur di allontanarlo da quell...