Allora, questo è un "capitolo" un po'strano, volevo semplicemente dirvi con chi avete a che fare (mi dispiace per voi AMICIH), presentarmi insomma.
Il mio nome non è Bettie ovviamente, mi chiamo Dana. Bettie è l'abbreviazione di "Annabeth", il personaggio che mi sono creata e che rappresenta il mio oc in qualsiasi role io sia.
Le mie serie TV preferite sono TUA (ma va?), Stranger Things, Orange is The New Black, Tredici, Elite, Band of Brothers e Chiamatemi Anna.
Game of Thrones ha lo stesso un ruolo importante.
OK ORA PASSIAMO COSE SERIEEEH
Porca Umbridge, sono troppo alta!
Cazzo, 1.70 di ragazza non sono un buon affare (almeno per la mia esperienza), ma infondo mi sto abituando.
Mio padre ha iniziato a chiamarmi Teletubbie da quando ho iniziato a portare i capelli raccolti in alto, interamente.
Ah, è sempre così simpatico lo stronzo.
Ad ogni modo, vivo in una famiglia di matti. Mia madre entra durante le mie videolezioni e rifà il letto, ieri ha addirittura salutato i presenti.
Io non commento oltre.
Vivo in un luogo sperduto delle Marche, ma vorrei tanto abitare al Sud o direttamente in un altro posto.
Non sono italiana, ho origini sovietiche.
Scusssssate se fa un po'schifo la presentazione, ma ho dei mal di pancia assurdi, quindi non so che inventarmi per il capitolo di today.
Lo stronzo di Wattpad non mi ha pubblicato quello di ieri.. mi dà "statistiche non disponibili".
Per capirci, la mia disperazione era a tal punto grande da farmi iniziare a parlare con Wattpad STESSO.
"DAI, MA IO TIVIBI" è la frase più conosciuta dalle mura della mia stanza nell'arco di tempo tra ieri ed oggi.
Harry Potter.
Vogliamo parlare davvero di Harry Potter? CAZZO SI.
Sono Grifondoro (almeno credo), lo stronzo di Pottermore mi smista a caso.
Si, ormai "lo stronzo" è il mio Mood.
Di che casata siete? Ditemelo pure, potremmo addirittura aprire un bel dibattito nei commenti su quale sia la ship più bella secondo noi, o la casata in questo caso.Ok, non rompo più i coglioni, domani sono qui con un immagina!
See you, Bettie.
STAI LEGGENDO
The Umbrella Academy || Everything
HumorAh, il mondo degli ombrelli, fantastico, vero? Immagina, oroscopi, situazioni divertenti (così si spera ma shh) e battute, sono all'ordine del giorno! Per tutti i fan della serie: siete bravissime persone, complimenti. Bene, non rompo più le scat...