Cap 9

49 3 0
                                    

Fine TAE'S POV

È appena finita la scuola e Y/N, Tzuyu e Tae escono.
Y/N è diventata piu amica di Tae, e allo stesso tempo sta perdendo i rapporti con Moonbyul. Insomma, non si sentono, non si vedono...
Y/N arriva a casa e da subito chiama Moonbyul. Non risponde. Manda molti messaggi. Li vede e non risponde.

Y/N'S POV

Y/N-AVRÒ MANDATO 100 E PASSA MESSAGGI A MOONIE, LA AVRÒ CHIAMATA TREMILA VOLTE. CHE CAZZO SUCCEDE?!
Ero in chiamata con Tzuyu, dopo i vari tentativi di chiamata e di messaggi a Moonbyul ho rinunciato.
Sono incavolata nera.
Tzuyu-Avrà altro da farbsnsm
Y/N-ah si? E con chi? Spiegati meglio.
Tzuyu-Siete tutte e due mie migliori amiche ma con te ho legato di più..
Y/N-ALLORA? DIMMI.
Tzuyu-nella sua classe tipo un giorno fa è entrata una nuova ragazza e-
Attacco e mi metto a piangere. Insomma, è da 14 anni che la conosco e perderla ora non è facile...
Tralasciando il fatto che Mark molto probabilmente lascerà la classe....
MA CHE HO FATTO PER AVERE UNA VITA COSÌ?!


Sento il telefono squillare. Stavolta era Tae.
Rispondo
Y/N-che cazzo vuoi?!
Tae-calma. Prendi fiato e racconta.
Y/N-a te? Pff manco per scherzo
Tae-senti io non posso sentirti così, e non posso sentire neppure Tzuyu triste per te ok?
Y/N-Moonbyul..
Tae-dica
Y/N-è da 14 anni che siamo unite. UNA VOLTA. UNA SOLA CHE CI SEPARIAMO. LEI. LEI INIZIA A LEGARE CON STA TIPA. NON MI CAG-
Tae-è normale. Tranquilla. Lo so che ora puoi prenderla male ma...tranquilla..
Y/N-lasciami in pac-

Attacco con questa chiamata per sentire quella di Moonbyul sotto. Cosa faccio? Rispondo o no?

Kim Taehyung_95 Ha Iniziato A Seguirti. Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora