1

654 23 26
                                    

Mi chiamo T/n e vivo a Yokohama.
Lavoro per l'agenzia investigativa dove ognuno di noi ha un potere sovrannaturale.
Io per esempio posso usare l'acqua a mio piacimento, posso renderla bollente.spararla dalle mie mani e renderla affilata(se avete presente Fairy Tail,é la stessa magia di Juvia).
Sto tornando da una missione con il mio collega Dazai. Lui é felice. Io no. Non sono neanche triste. É da quando ho memoria che mi sento vuota. Come se avessi dentro di me un barattolo che aspetta solamente di essere riempito. Per questo motivo non riesco a provare emozioni e venivo isolata da tutti a scuola. Venivo isolata per questo e per un altro motivo; sono una  delle poche  persone ad avere un potere. Forse per invidia o forse per altro questa cosa non é mai piaciuta a nessuno.
Prima di iniziare il liceo decisi di dare un taglio a tutto questo. Era una nuova scuola, nessuno conosceva minimamente il mio nome,ne sapeva dei miei poteri. Avrei fatto finta di provare emozioni ed avrei nascosto la mia abilitá.
Era la cosa migliore da fare, per me e per i miei genitori che si erano sempre molto preoccupati.
Così il mio primo giorno mi svegliai e feci finta di essere felice. I miei gioivano dicendomi:"Hai visto? Te lo avevamo detto che era solo una fase". Dentro di me stavo piangendo. Non ero così forte da riuscire a tenere quel sorriso, però era la prima volta che vedevo i miei genitori così felici e non volevo distruggere tutte le loro speranze.
Entrata in classe recitai subito la parte della ragazza con tanti amici che era sempre felice. Tutti sembravano entusiasti di conoscermi e capire di più sulla mia vita. Ovviamente mentii su tutto. Fatto sta che il primo giorno ero giá popolare. E cosí passai cinque anni di liceo. Avevo degli "amici", in qualche modo cercavo di sorridere sempre e sapevo anche che molti ragazzi erano interessati a me. Il problema é che non sentivo emozioni, mi sentivo ancora vuota, il mio barattolo era vuoto. Non volevo ferire nessuno ecco perché appunto li rifiutai.
Ho letto che mascherare il sorriso non fa bene alla salute. Ecco perché abbastanza frequentemente ero in ospedale. Ogni volta facevo finta di non so essermi rotta una gamba,poi un braccio e così via. Ogni volta avevo una nuova scusa.
Un giorno per caso mi capitò di vedere quella che ora é l'agenzia dove lavoro in azione. E lì la me quindicenne che si malediva per avere un'abilitá comiciò ad avere autostima. Mi ripromisi che una volta finito il liceo sarei andata a lavorare per quella agenzia. I miei genitori non erano d'accordo. Dicevano che era pericoloso come lavoro e che avrebbero preferito che io non avessi mai contatti con la Port Mafia, ma ormai avevo deciso e non mi sarei  mai tirata indietro.
Così appena finita la scuola abbandonai tutti e andai nell'agenzia.
Mi presero. Non provai gioia, il mio vasetto era ancora vuoto, ma non piangevo e questo era giá un risultato.
Da:Ohi sei con noi?
Il mio collega mi riporta alla realtá.
T/n:oh si scusami
Senza accorgermene mi trovai nell'agenzia.
Li c'era il mio collega Kunikida chiamò me e Dazai da lui.
Ku:Ci hanno appena informato di un incarico molto importante. Di recente abbiamo individuato che una tigre  stava razziando molti posti. Così ci é stato chiesto chiesto di fare ricerche e abbiamo scoperto che in realtà  si tratta di un ragazzo con l'abilitá di trasformarsi in tigre. Per giunta questo ragazzo lavora per la Port Mafia, dovete catturarlo. Ora non é necessario combattere contro di loro, dovete solo catturare il ragazzo e portarlo qui.
Non so perché ma mi venne un colpo al cuore. Io non ho paura della Port Mafia,io provo pena per tutti coloro che ci lavorano. Mi immagino da che condizioni sono scappati e mi viene da piangere.
Però se dovrò prendere questo ragazzo lo prenderò e anzi, lo convincerò a far oarte della nostra agenzia.
Costi quel che costi.


~~~~~~~
Salve a tutti💗
É la prima reader che pubblico, non la prima che scrivo ma questa come idea mi piaceva particolarmente quindi ho deciso di postarla. Non so ogni quanto aggiornerò però spero il prima possibile ^^
Ad ogni modo, ho iniziato da poco bsd e sto giá a metá della terza stagione e sto amando sopratutto Atsushi uwu.
E nulla spero di non fare troppi errori e ah la storia non seguirá le vicende dell'anime/manga quindi si sarà inventata da me,tranne i pg ovviamente.
Spero vi piaccia^^
-Shinobu💜

I'll change for you~Villain Atsushi xreaderDove le storie prendono vita. Scoprilo ora