4

255 17 9
                                    

Atsushi pov
Andai nella sala principale per prendere questo benedetto incarico e scappare.
Notai la ragazza con cui avevo combattuto. Combattuto per modo di dire. Le sferrai solo un colpo perché la vedevo molto triste e non so perché il mio corpo non voleva colpirla.
Stava parlando con una ragazza che stava davanti ad un computer, avrà avuto più o meno la sua stessa età.
D'un tratto capisco che mi ha notato e la vedo correre verso di me con il sorriso.
T/n:Ciao Atsushi come ti senti?
Non capivo perché mi dava così tanta confidenza nonostante ci fossimo parlati una volta senza neanche dirci nulla di sensato.
At:Diciamo bene
Dissi distoglie do lo sguardo.
T/n:sono felicissima
Vidi che sorrideva. Secondo me la storia che non provava emozioni non era vera, insomma stava sorridendo. Mentre pensavo a queste cose mi resi conto di non sapere neanche il suo nome.
At:senti ma io non ho capito come ti chiami
T/n:Oh si mi chiamo T/n T/c!
Mi disse porgendo la mano
At:Io,in caso non lo sapessi, sono Atsushi  Nakajima
Non so perché risposi ma in quel momento lei era così entusiasta...
T/n :ti hanno affidato l'incarico insieme a me,tu sei pronto? Possiamo andare?
At:Si dai finiamolo subito.
Eccoci finalmente fuori, ora dovevo aspettare che si distraesse e-
T/n:Atsushi
Cosa voleva ora
T/n:so che tu scapperai e tornerai alla Port Mafia, per questo volevo dirti delle cose ora. Volevo ringraziarti infinitamente. Non so perché ma quando ti ho visto mi sono messa a piangere, dicono tutti che piangere é una cosa orribile ma per me è stato magnifico. Il pianto è stata la prima emozione che io abbia mai provato. In più stamattina mi sono svegliata allegra perché ho pensato che ti avrei visto.
Non sapevo cosa rispondere. Nessuno mi aveva mai trattato come una persona speciale,all'orfanotrofio mi maltrattavano per la mia abilità e mi facevano sentire inutile. Lei mi aveva appena detto le cose più belle che qualcuno mi avesse mai detto.
A:Tsk io non ho fatto proprio nulla,hai fatto tutto da sola ma se vuoi rimgraziami quanto puoi.
Risposi con freddezza. Non sapevo come reagire a certe cose.
Lei mi fece un mezzo sorriso e procedemmo verso quella che era la missione.
Ad un certo punto arrivammo in un vicolo cieco.
Lei si fermò.
T/n:Vai
Non capivo
T/n:vai scappa ora, il porto é qui. Se scappi ora possiamo farlo sembrare un incidente. Ho capito che non ti interessa una vita tranquilla nel bene. Certo mi dispiace ma io non posso impedirti di vivere la vita come tu vuoi. Si,penso ancora che tu sia una brava persona in fondo, però se tu non vuoi esserlo io non ti costringerò.
Si fermò
Si avvicinò a me
T/n:sono felice di aver provato due emozioni nella mia vita. Ti auguro tutto il bene del mondo. Spero di rincontrarti un giorno. Ora scappo farò finta che qualcuno ci ha attaccati e nella confusione io ti abbia perso. Ciao Atsushi.
Mi mostrò penso il sorriso più bello che abbia mai visto e corse via.
Per qualche secondo mi venne in mente di correrle dietro e farla rimanere. Ma pensai che la Port Mafia mi avrebbe ucciso se l'avessi fatto.
Tornai
Ad accogliermi trovai la mia collega Kyoka
K:Atsushi, ti abbiamo cercato ovunque dov'eri?
Non risposi, non ne avevo la minima voglia.
K:comunque il boss vuole vederti.
Era insolito che il boss volesse vedermi.
Accompagnato dalla ragazza mi incamminai verso la sala dove avrei incontrato il boss.
Kyoka mi lasciò alla porta
Bussai
"Avanti"
At:Mi hanno detto che voleva parlarmi
Mi sentivo imponente dinanzi a lui.
B:Si. Vedi Atsushi, ora hai una specie di confidenza con quell'agenzia no? Ecco il tuo compito é di fare l'infiltrato. Dovrai lavorare lì per un po' in modo da scoprirne i segreti così potremmo finalmente sbarazzarci di loro.
Mi vennero i brividi per qualche secondo ma acconsentì e mi riavviai all'agenzia.






~~~~
Ciao guizz❤️
Non so che dirvi oggi ahahahaha
Ci ho messo tantissimo a scrivere questo capitolo e ne vado abbastanza fiera uwu.
Poi da questo si avvia le vera storia quindi buona lettura❤️

-Shinobu💜💜

I'll change for you~Villain Atsushi xreaderDove le storie prendono vita. Scoprilo ora