(Se siete piccine o sensibili non leggete le zone in mezzo ai 🔞)
Mamma: io, Mark (mio papà), Giacomo (papà Mat e Cy) e Mirna ( mamma Mat e Cy) abbiamo deciso per il vostro bene che andrete ad abitare insieme ovviamente verrà anche Gianluca (fratello di 10 anni di Matt e Cy) però c'è stato un problema l'unica casa che aveva le caratteristiche che volevamo quindi con piscina esterna normale, piscina esterna riscaldata, piscina esterna con idromassaggio e tutto ciò anche internamente, e ovviamente anche diverse postazioni di spa, ha o meglio aveva 2 stanze da letto un po' strane cioè a separarle c'era una vetrata, che dato che era inutile l'abbiamo fatta togliere quindi le 2 stanze sono diventate solo una gigante e li dormiranno Fra e Mat perché quelle sarebbero dovute essere le loro stanze, e non possono andare in altre stanze perché ormai le abbiamo decorate. Ah tutte le piscine interne sono anche riscaldate, poi quando andrete a vedere la casa che si trova a via ****** in una delle piscine ci sarà una sorpresa per Fra, le chiavi stanno nella credenza nel salone, la casa l'avevamo comprata già da un po' di tempo ma non sapevamo quando farvi andare ma ora è arrivato il momento; vabbè io devo andare ciao amori.
Tutti voi scoppiate a piangere per la gioia.
Io: ragazzi vi prego so che è tardi ma andiamo solo a vederla vi prego
Tutti: certo ce lo chiedi pure andiamo su forza.
Ale: mettiamoci solo qualcosa sopra i costumi, 5 minuti e vi voglio tutti qua
Tutti: ok
*5 minuti dopo*
Ok siamo tutti andiamo dico io super emozionata
*arrivati*
Io: o mamma la vedete anche voi
Matti: s-s-si
Cy e Loren: è stupenda
Ale: infattiQuesta è la parte d'avanti
Questa è la parte dietro
STAI LEGGENDO
𝙏𝙞 𝙤𝙙𝙞𝙤...𝘼𝙣𝙯𝙞 𝙩𝙞 𝙖𝙢𝙤🥰
FanfictionE se il nostro odio in realtà è amore? Noi contro tutto e tutti Inizio: 03/04/2020 Fine: 04/10/2020 NO SPOILER