Siamo rimasti al bum e poi tutto nero, Beh da quel giorno ormai sono passati circa 5 anni e devo dire che sono successe veramente tantissime cose che ora racconterò in breve.
Come prima cosa per colpa dell'incidente sono andata in coma per 8 settimane e ho perso la memoria, perciò non mi ricordavo di nessuno tranne di Lena e bene si di quella stronza mi ricordavo e come ma non mi ricordavo molto, solo la sua esistenza ahhaha lei mi ha fatto credere che lei era la mia Migliore amica, Mattia era uno psicopatico e mi voleva morta e tutti gli altri (Cynthia, Loren, Ale, Jack ecc...) erano complici di Mattia.
Poi successivamente a tutto ciò è arrivata Jora una nuova ragazza che si è finta mia amica e quando successivamente ho recuperato la memoria ho scoperto che era la migliore amica di quella stronza di Lena che si era spacciata per la mia Bf in un mio momento di debolezza.
Il modo in cui ho recuperato la memoria è stato alquanto esilerante ahhaha, ero in un acqua park e alla fine di uno scivolo ho sbattuto molto forte la testa e ho perso i sensi, e non so se per sfortuna o fortuna dato che grazie a ciò ho recuperato la memoria sono riandata in coma per 6 settimane e poi al mio risveglio puf mi ricordavo tutto di Mattia delle lettere che avevo scritto.
A mio risveglio ho cercato la lettera dato che la bustina in cui l'avevo riposta me lo portavo sempre con me perché il mio incoscio mi diceva che era importantissimo anche se non mi ricordavo il perché, ma la lettera non stava li, uscita dall'ospedale sono corsa da Mattia e gli altri, Mattia appena ha scoperto che mi ricordavo tutto mi ha baciata io gli ho fatto le mie scuse per ciò che era successo prima di tutto questo macello e poi siamo tornati insieme; e due anni fa io e Matti ci siamo sposati questo era il mio abito:Oggi è un giorno molto importante perché ho scoperto che aspetto 2 gemelli e ho scoperto anche il sesso un maschio e una femmina, 7 mesi fa ho partorito il mio primo genito un maschietto per la gioia di Mattia e lo abbiamo chiamato Alex.
Per i gemelli abbiamo scelto come nomi Chanel e Jaden, amo questi due nomi.
Sono finalmente nati di due gemelli sono così cute:Amo i miei figli amo mattia con tutto il mio cuore, sono mi sarei mai immaginata la mia vita così; soprattutto non mi sarei mai aspettata di sposarmi e avere un futuro con Mattia c'è lo odiavo a morte e ora lo amo da morire.
Fine
Spazio autrice:
Ebbene si questo libro è finito spero sia stato di vostro gradimento e scusate per tutte le pause che ho preso via amo tantissimo
STAI LEGGENDO
𝙏𝙞 𝙤𝙙𝙞𝙤...𝘼𝙣𝙯𝙞 𝙩𝙞 𝙖𝙢𝙤🥰
FanfictionE se il nostro odio in realtà è amore? Noi contro tutto e tutti Inizio: 03/04/2020 Fine: 04/10/2020 NO SPOILER