capitolo 4💘

31 2 0
                                    


Non gli rispondo e vado verso la mia camera.
Questi 3 giorni sono stati abbastanza noiosi non ho fatto niente di che,c'era il mio fratellastro e la sua ragazza che non facevano altro che limonarsi e io invece volevo godermi gli ultimi giorni nel mio letto prima che iniziasse la scuola,appunto oggi inizia, inizio il 4 anno di superiori siccome sono nuova un po' di ansia c'è l'ho ma dettagli saprò cavarmela,mi alzo dal letto e la prima cosa che faccio vado davanti all'armadio,prendo dei leggings e una felpa mi vesto e vado in bagno .
Torno in camera e mi trucco un pochino poco poco mi piace essere di più naturale,Federico mi chiama dal salotto dicendomi se sono pronta dato che mi deve accompagnarmi contro la sua volontà l'ha obbligato il padre,scendo le scale per andare in salotto e poi usciamo.
Saliamo in macchina e ci avviamo verso scuola c'è un silenzio imbarazzante dopo 5 minuti siamo a scuola,vedo che Federico non scende quindi gli dico:"tu non scendi?"
Federico: No vai io ti raggiungo dopo
Dice guardandosi intorno se qualcuno del suo gruppo vede se è insieme qualcheduno
Ho capito si vergonia a farsi vedere con me.
Cassandra:ho capito sai?ti vergoni a farti vederti che sei in macchina con me.
Federico:Brava hai capito il gioco vedo che sei intelligente,adesso esci sai ho una reputazione qui e non voglio rovinarla perché tu sei in macchina con me.

Ti amerò fino al mio ultimo respiro🥀Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora