capitolo 9💘

30 1 0
                                    

È mattina,e io sinceramente non so che fare i nostri genitori sono partiti per lavoro e io e Federico siamo chiusi in casa benissimo direi.
Scendo giù in cucina,ma prima di andare in cucina vado verso la camera di federico per vedere se è sveglio,e per chiedergli se vuole anche lui una fetta di Nutella,vado in camera sua non è distante dalla mia apro la porta e vedo che dorme.
Quando dorme è ancora più bello,ma che sto dicendo vabbe scendo giù in cucina e mi preparo 4 fette di nutella due per me e due per Federico il barattolo è quasi vuoto perché giustamente lui l'ha finito.
Mi siedo sul divano e apro Netflix e inizio a vedermi a un metro da te,lo visto mille volte ma non smetterò mai di vederlo,è già passata un'ora e vedo Federico scendere per le scale e così dannatamente bello.
Okeu Clarissa fermati mi giro a continuare a vedere il film.
Ad un tratto dice <<" Buongiorno,che film guardi?>>"
<< "Rossi sei di buon'umore stammatina?buongiorno anche a te,sto guardando a un metro da te vuoi unirti insieme a me?">>
Fede:"si oggi stranamente sono di buon umore,va bene dai mi siedo vicino a te e ce lo finiamo di guardarlo insieme"
Si siede sul divano vicino a me,e sento il mio cuore battere a mille nono non può succedere di nuovo sopprattutto con federico.
Mi ricordo che gli ho fatto le fette di Nutella quindi gli dico:" ei rossi mi sono dimenticata di dirti che ho fatto le fette di Nutella anche per te sono li nel comodino."
Lui mi risponde con un semplice grazie e si avvicina a me e inizio a premere play ormai siamo alla fine quando William li fa vedere le stelle e gli dice addio e che la ama,io sto piangendo come un la fontana anche dopo averlo visto 5 volte dopo aver finito il film Federico dice:" mamma mia voi ragazze vi commuovete per tutto."
Allora io gli dissi"<<in realtà io non sono una che piange per i film,o serie tv,ma semplicemente questo film mi trasmette molto.">> federico mi sorride e devo dire che ha un bellissimo sorriso,non conosco molto di lui quindi prendo l'occasione per diciamo per andare meglio noi due no magari potremmo andare d'accordo.
Vedo che è con il cellulare in mano e che sta sorridendo come non ci fosse un domani quindi.
Cass: con Martina come va?
Mi guarda per dire che te frega a te?e infatti la risposta che ricevo è <<"fatti gli affari tuoi>>"
Cass:scusami se ti ho fatto una domanda ma almeno potevi rispondermi in un modo gentile dato che purtroppo abitiamo insieme.
Me ne stavo andando su in camera quando sento Federico che mi prende dal braccio,e siamo ad un centimetro di distanza e subito dopo sento le sue labbra sulle mie,non può accadere tutto questo nono,lui dopo un po mi chiede il concesso con la lingua e io ricambio,sento le farfalle nello stomaco non so cosa mi sia successo ma so solo che mi sono innamorata del mio fratellastro.

Ti amerò fino al mio ultimo respiro🥀Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora