capitolo 8💘

25 2 0
                                    

Federico scende le scale insieme a valerio e io sono già qui da quando sono arrivata.
Federico: che è successo?
Alessandra: mi ha chiamato il preside e mi ha comunicato che siete sospesi per una settimana e tu, Federico mi chiedi pure che è successo tra poco arriva tuo padre e ne parliamo di cosa fare, e intanto sentiamo anche le versioni, tra poco arriva.
Sono passati 5 minuti,e arriva il padre di Federico cioè Mirko,lui si siede a tavola con noi e dice:" mi spiegate cosa è successo oggi a scuola e per quale motivo vi hanno sospeso?:"
Cassandra: suo figlio se non lo sa,insieme al suo gruppetto fanno i bulletti della scuola e io stavo difendendo una ragazzina perché,sono stata anche io vittima di bullissimo in passato e non voglio che succedeva anche a lei,dopo di averla difesa il suo gruppo di merda e lui non so chi ha messo la un quintale di farina nel mio armadio per buttarmelo adosso,e io ho fatto la stessa cosa ma solo che al posto della farina ho messo l'acqua.
Alessandra: tesoro perché non me l'hai detto?
Cass: ormai è superato,sto bene ora è per questo che ho difeso quella ragazzina.
Mirko: avete sbagliato entrambi quindi tutti e due dovete stare a casa insieme per una settimana,senza uscire e senza vedere nessuno,ah io e tua madre domani mattina partiamo per lavoro e non provate ad uscire perché lo veremmo a sapere.






Ti amerò fino al mio ultimo respiro🥀Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora