ℕ𝕠𝕞𝕖
Iseul
ℂ𝕠𝕘𝕟𝕠𝕞𝕖
Kim
𝔼𝕥à
15
ℂ𝕒𝕣𝕒𝕥𝕥𝕖𝕣𝕖
E una ragazza molto introversa,
e non parla moltissimo con le persone.
Appunto preferisce stare ad ascoltare,
e appena gli chiedono qualcosa,
si agita e va in panico.
Sin da piccola non è mai riuscita
ad ambientarsi con le persone
e visto che non ha amici resta
per conto suo e legge.𝔸𝕟𝕚𝕞𝕒𝕝𝕖
Lei è un petauro dello zucchero e si chiama Yon, che vuol dire fiore di loto
ℂ𝕒𝕤𝕒𝕥𝕒
Grifondoro
𝕊𝕒𝕟𝕘𝕦𝕖
Purosangue
𝕊𝕥𝕠𝕣𝕚𝕒
Nata ad Nagamachi, Kanazawa, Giappone nel 22 gennaio 2005 (però adesso abita a Tokyo con i suoi genitori)
E sempre stato una bambina chiusa ma volenterosa di imparare cose nuove, appunto passava molto più tempo sui libri a studiare.
Ha sempre vissuto con i suoi genitori e passava le sue giornate a studiare, con i suoi genitori, entrambi maghi.
E figlia unica ed era come la stella della famiglia, pronta a brillare ogni volta, il suo sorriso che contagiava tutti, nonostante pochissime persone, se non i suoi genitori, solo loro l'hanno vista sorridere, ma adesso non sorride dalla morte del padre.
Già a nove mesi iniziò a camminare come una bambina di tre anni e ad un anno imparò a parlare il giapponese perfettamente, di questo ne furono stupiti soprattutto quelli dell'asilo che dicevano che sembrava con la mentalità di un bambino di sei anni.
All'età di cinque anni è stato decretato una delle bambine con un quoziente intellettivo più maggiore per una della sua età.
All'età di undici anni entrò ad hogwarts e passo gli anni con voti alti, sempre sui dieci.
All'età di Quattordici si prese un petauro dello zucchero che chiamò Yon.
All'età di cinque morì il padre per una grave malattia e questa la segno, facendo come..comparire il fatto degli attacchi di panico che la segui per tutti quei anni e non ha intenzione di andare