ℕ𝕠𝕞𝕖
Jung
ℂ𝕠𝕘𝕟𝕠𝕞𝕖
Lee
𝔼𝕥à
15
ℂ𝕒𝕣𝕒𝕥𝕥𝕖𝕣𝕖
E un ragazzo che si apre facilmente, è strano, come la madre. Sorride a tutti, nonostante loro pensano che sia strano per le persone...diciamo...normali. Ed è anche molto competitivo. Ed è buono con tutti, appunto, nonostante lo prendono in giro
𝔸𝕟𝕚𝕞𝕒𝕝𝕖
Si chiama Dime, e molto giocherellona e coccolosa, sta sempre con Jung e non si allontana mai mai. La trovata casualmente è gli si è avvicinata lei a lui e subito sono stati in sintonia.
ℂ𝕒𝕤𝕒𝕥𝕒
Tassorosso
𝕊𝕒𝕟𝕘𝕦𝕖
Purosangue
𝔸𝕓𝕚𝕝𝕚𝕥à
𝔸𝕟𝕚𝕞𝕒𝕘𝕦𝕤: Il Gatto è una creatura molto comune nel nostro ambiente, averla come Animagus ti permette di nasconderti al meglio o passare inosservato. Come la magnifica Minerva McGranitt, potresti usarlo per fare del bene e controllare le persone a te care senza destare sospetti!
𝕊𝕥𝕠𝕣𝕚𝕒
Nata ad Nagamachi, Kanazawa, Giappone nel 26 maggio 2004 (però adesso abita con i zii, anche essi maghi)
E sempre stato un bambino felice e birbante, facevo di continuo guai e a subirne le cose che faceva era lui e i suoi zii.
Suo padre è morto, ma non si sa il motivo e la madre e morta dopo che è nato.
E figlio unico ed i suoi zii sono come padre e madre, la zia era la sorella del padre e lo zio dalla madre. La zia diceva che anche il padre si combinava sempre nei guai, soprattutto ad Hogwarts, ma solo grazie alla bontà di Silente suo padre non la mai espulso, poi sua madre era un angelo, lo zio gli diceva che era là salvezza di suo padre..lo portava sempre nella buona strada. Suo padre era un auror, sua madre una professoressa di pozioni, Jung vuole seguire le orme del padre e diventare un auror...farli felici, perché sapeva fossero là, con lui...ha proteggerlo e vegliarlo da là su, e per questo che venisse preso per strano.