Punto di vista di Justin
Nel momento esatto in cui abbiamo visto Anna passare il portale, tutti quanti tirammo fuori le nostre armi visto che insieme a lei ci stava Austin.
<< Cosa ci fa lui qui?>> Esclamai. Avevo lo sguardo di Anna fisso su di me mentre diceva << abbiamo stretto un accordo, uccideremo insieme il demone e poi lui tornerà nel suo regno e non ci darà più fastidio>>.
Cos'è uno scherzo? No perché non è divertente, se pensate che io ci creda scordarevelo.
<< Dice la verità, finito tutto questo vi prometto che non vi darò più fastidio. Tornerò nel mio regno. Sul serio>>
<< Ragazzi>> ci interruppe Olivia << Ne parlerete dopo, adesso dobbiamo uccidere il demone prima che sia troppo tardi>>
Annuimmo tutti quanti, quando all'improvviso un lampo accecante ci fece chiudere gli occhi a tutti. Una volta riaperti, davanti a noi c'era questa creatura Alata, con dei capelli lunghissimi e grigi << voi non potete uccidermi io sono la regina del male>> Tirò fuori la sua arma e iniziò a scagliarci delle palle di fuoco addosso.
<< Via! Correte!>> Urlai mentre tiravo fuori la mia arma.
Sia Anna che Austin si avvicinarono a me e tirarono fuori l'arma.
<< Non ti lasceremo combattere da solo>> disse Anna fissando il demone.
Iniziammo a combattere, ma il demone era troppo forte.
<< Non potete uccidermi >> continuava ad urlare il demone con una risata che metteva i brividi.
Iniziammo a correre sfiniti. Quel demone è qualcosa mai visto prima è troppo forte. Bisogna trovare una soluzione.
<<Ahh!>> Mi voltai vidi Anna per terra. Era stata colpita. Le mie pupille si dilatarono e corsi subito vicino a lei.
<< Anna!>>
<< Va via Justin>>
No continuavo a dire scuotendo la testa.
Fissai il demone.Punto di vista di Anna
Mi alzai piano piano, avevo un dolore atroce nel fianco. Guardai Justin che fissava il demone e poi iniziò ad urlare. Restammo tutti a bocca aperta. Justin stava soffrendo e quella sofferenza fece apparire la spada del cuore. Justin sì scagliò contro il demone che si frantumò in mille pezzi.
Avevamo vinto. Il kajami età sparito e noi eravamo vivi.** Qualche ora dopo **
<< Come vi avevo promesso. Il demone è stato sconfitto, io me ne andrò nel mio regno. Da oggi la guerra è finita, almeno finché ci sarò io>>.
Come da parola Austin se ne andò. La pace, quella che avevamo sperato da anni finalmente era giunta. Sarebbe durata per sempre? Non lo so ma per ora abbiamo vinto.
Tornammo tutti nel regno.
Justin mi ha spiegato quello che era successo in questo periodo nel quale era nel mondo opposto, pensava che l'avrei odiato per sempre ma lui non era in se. Era ovvio che lo avrei perdonato, lui è l'amore della mia vita e con lui voglio passarci l'eternità.
Così mi avvinai a lui dicendogli << io ti amo>>
<< Anche io ti amo amore mio>>
Ci baciammo in sengno del nostro grande amore.
E così finalmente la guerra dei mondi era finita.Fine
STAI LEGGENDO
Angels 3 stagione
Fanfictiondov'eravamo rimasti? Justin e gli altri si sono slavati dal buco nero grazie alla piccola Anna e alla sua amica Charlotte. E poi? Nessuno sapeva che Austin aveva collegato la sua anima oltre che a compiere il normale legamento con Anna e così, quand...