Punto di vista Charlotte
Ho appena finito di spiegare a Justin il nostro piano, ma come al solito lui ci rende le cose più difficili di quanto non siano.
<< Non funzionerà. Questa magia nera è inventata. Pensaci, che senso avrebbe che per la magia serve il sangue della prima persona a cui è stata legata? Cos'è, questo Kajami prevede il futuro?>> Dopo questa esclamazione insensata, Justin cercava ancora di tirarsi su, ma senza vittoria visto che era ancora troppo debole. Sbuffai alzando le mani al cielo prima di ribadire << Ma insomma, ci sei o ci fai? Serve il tuo sangue perchè secondo la leggenda, dal primo legamento si manifesta un legame angelico, quindi è come se stessimo usando il sangue di Anna. Ti è più facile così?>>
Justin si limitò ad annuire con la testa. Avrebbe funzionato? Insomma, dobbiamo creare un legamento con la magia nera, che attraverso il sangue di Justin ci permetterà di aprire un portale per il mondo opposto. Ma la mia domanda è, riusciremo a contattare Anna per avvisarla? Cioè io credo che se fosse stato possibile ci avrebbe già contattato lei, ma non lo ha fatto. Quindi se il collegamento non è possibile tutto questo ha senso? Cosa dovremmo fare? Aprire un portale in mezzo al nulla e sperare che sia l'esatto punto in cui si trova Anna?
Queste erano le mille domande che ci perseguitavano. Cosa dovevamo fare? Come potevamo far sapere ad Anna che stavamo andando a prenderla? E in più, cosa non meno importante, come impediamo a Austin di attraversare il portale?
<< Dobbiamo ucciderlo >>
<< Scusa Justin puoi ripetere?>> Chiesi quasi con un tono di ironia per poi aggiungere << quante volte abbiamo provato ad uccidere Austin? E' inutile anche pensare di provarci >>
Justin sogghignò prima di rispondere << stavo parlando del demone. Troviamo questa spada del cuore. Deve pur essere da qualche parte. Andiamo, uccidiamo il demone, riportiamo qui Anna e lasciamo Austin nel mondo opposto >>.
<< Justin ha ragione, se non ci diamo una mossa non concluderemo nulla. Torniamo da Olivia, lei ci aiuterà>>
Si ci metteva anche Chaz. Per carità, il loro ragionamento non fa una piega, ma ho una sensazione orribile che non riesco a togliermi di dosso. Bhe, siamo due contro uno non posso non dire di si.
Come fatto per andare da Justin, ci teletrasportammo da Olivia in meno di un secondo.
<< bene Olivia riportiamo la pace in questo mondo e chiudiamo tutto questo una volta per tutte>>. Justin pronunciò queste parole con il fuoco dentro.
Olivia annuì e poi iniziò a parlare dicendo << per prima cosa dobbiamo riportare qui Anna, perché se uccidessimo prima il demone, anche il mondo opposto scomparirebbe per sempre e li, nessuno ci potrà riportare la piccola Anna a casa. Per quanto riguarda la spada del cuore, quest'ultima si chiama così proprio perché proviene da esso. È la spada di un angelo dal sangue completamente puro, ma nessuno sa chi sia. La leggenda narra che solo quando quest'ultimo si troverà davanti al demone manifesterà la spada. Non abbiamo molto tempo, più aspettiamo più kajami diventa forte. Charlotte preparati a comunicare con Anna le manderai un biglietto visto che di collegarci non se ne parla>>.Annuì, scrissi nel biglietto esattamente le parole che detta Olivia e con la magia feci un incantesimo che lo trasferì da Anna.
Punto di vista di Anna
<< Anna preparati veniamo a prenderti. Quando calerà il sole fatti trovare al Nord di quest'ultimo. Si aprirà un portale salta dentro. Un'ultima cosa, siamo tutti d'accordo sul lasciare Austin lì ovviamente>> Questo biglietto mi era appena arrivato attraverso la magia.
Un brivido di freddo passo la mia pelle. Avrei dovuto lasciare Austin qui a morire? Ma in fondo era stato lui ad aver cercato di ucciderci no?
Devo sbrigarmi non manca molto al tramonto.
Guardai Austin, il quale aveva letto il biglietto insieme a me. << Lasciami pure qui. Io non merito di tornare sulla terra ho fatto tante cose sbagliate>>
<< No. Passerai con me ma solo ad una condizione. Tornerai nel tuo regno e proclamerai la pace. Niente più guerre per legarmi a te o per farmi diventare un angelo nero. Vivremo tutti in pace>>.
<< D'accordo Anna. Ma resteremo amici>>.
<< Va bene>>.
Non appena effettuato la stretta di mano andammo subito al nord del sole e come detto dal biglietto il portale si aprìContinuaaaa
Siamo quasi alla fine
STAI LEGGENDO
Angels 3 stagione
Fanfictiondov'eravamo rimasti? Justin e gli altri si sono slavati dal buco nero grazie alla piccola Anna e alla sua amica Charlotte. E poi? Nessuno sapeva che Austin aveva collegato la sua anima oltre che a compiere il normale legamento con Anna e così, quand...