Ciao sono Yn una ragazza di 17 anni figlia di 2 imprenditori coreani molto importanti. Sono un'adolescente normale: capelli castani e occhi del medesimo colore, sono alta e magra nonostante ciò sono formosa nei punti giusti.
Frequento il 4 anno di liceo e sono la "reginetta" della scuola. Perchè? Perchè sono ricca, bella ed intelligente. Ho avuto vari amici che mi hanno solo usato per il denaro e la popolarità, ma 2 ragazze e 1 ragazzo non mi hanno mai abbandonato: Sana, Jennie e Kai.
Sono l'unica erede della mia famiglia, ciò comporta il dovermi sposare con un ragazzo di una famiglia importante della Corea. Non so ancora chi sia, mi hanno solo detto che ha 20 anni e che è il figlio di capi d'azienda famosi. Mi hanno detto che è bello, prestante e ricco (non che io sia da meno)
E adesso eccomi in camera mia a dovermi preparare per il gala di stasera dove verrò presentata al mio futuro marito. Visto che ho 17 anni i miei genitori hanno pensato di farci frequentare per un annetto buono. Fra poco meno di 2 ore dovrei partire per arrivare alla festa, ma sinceramente sono in ansia...mi sto facendo i peggio film mentali su chi possa essere il mio fidanzato: e se fosse un cesso, se fosse un maniaco, se fosse in realtà un vecchio, se si drogasse
Basta Yn ora preparati e tutto andrà bene, lui sarà un bel ragazzo di 20 anni e magari ti innamorerai anche di lui. Sinceramente lo speravo, tu non hai mai creduto nell'amore o almeno hai smesso di crederci dopo il tuo primo e ultimo fidanzato. Un bastardo esemplare. Ma adesso basta pensare, mi devo ancora vestire e truccare, ho solo un'ora.
*modalità ansia on*
_______________________________________
Ecco qui la nuova storia, spero vi piaccia. Se volete leggere le altre andate su kookbaemec
Ciauuu💜💜💜
STAI LEGGENDO
the man in the black suit (J.JK)
FanfictionLei era la figlia di una delle coppie di imprenditori più importanti della Corea, lui era il figlio di una coppia di capi d'azienda famosissimi. Cosa succederà se i due si dovessero sposare? ~tratto dalla storia~ mi stavo annoiando e non poco, quest...