scoperta

1.5K 72 6
                                    

Mi svegliai a causa di una voce a dir poco angelica, era Jungkook che cantava. La sua voce era meravigliosa, tu non eri bravissima nel canto, ma te la cavavi con il rap quindi non ti andava male. Ti girasti per vedere la faccia del tuo fidanzato, era bellissimo anche di prima mattina invece tu sembravi uno zombie.

Jk: andiamo a pranzare, sono le 14.07
Yn: in effetti avrei fame
Con questo vi alzate e andaste in cucina, c'erano 6 ragazzi intenti a cucinare o meglio, un ragazzo stava cucinando mentre gli altri non facevano altro che urlare o parlare.

Jk: buongiorno
???: ma alla buon'ora. Finalmente ci possiamo presentare: io sono Jin, quello che sta bevendo è Namjoon, quello che sta seduto è Yoongi, quello che sta sorridendo come un ebete è Hoseok
Jh: ciaoooooo
Jin: vabbe, quello che sta prendendo il cibo nella dispensa è Taehyung e quello che sta con il cellulare è Jimin.

Aspetta quel Jimin? No non può essere, sarà un'altra persona.
Jm: ciao Yn
Yn: ci rivediamo coglione
O no, era lui, quel basatrdo del cazzo, giuro lo ammazzo, non lo perdonerò mai per quello che ha fatto.

Jk: vi conoscete già?
Yn: purtroppo si
Jk: vabbe io e Yn andiamo un attimo in camera........Yn che succede, perchè sei così ostile con lui?
Yn: lui è il mio ex, mi ha usato solo per avere popolarità, poi mi ha scaricato come spazzatura. Io mi ero fidata di lui.
Jk: tranquilla quello stupido non ti toccherà mai più, ti proteggerò io.
Yn: grazie kookie
Jk: kookie? Mi piace questo soprannome, è particolarmente sexy quando lo dici te
Io arrossì subito, lui se ne accorse e cominciò a ridere stuzzicandomi.

the man in the black suit (J.JK)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora