Draco's pov
Dean...DEAN CAZZO DEAN...Mi tradiva con quello LA MEZZOSANGUE...
<<Dra, che hai>>mi chiede Pansy.
<<Levati dai coglioni Pansy>>
<<Dra!Ascoltami!>>disse con una voce più alzata del solito.
<<Pansy, vai a fan->> provai a dire.
<<PORCA PUTTANA DRACO NON CAPISCI CHE LA MEZZOSANGUE TI HA FATTO PERDERE I TUOI GENITORI CAVOLO?!>> mi urló Pansy.
<<Come lo sai Pa!>> accennai io.
<<Leggi questa lettera inviata da tuo padre>> concluse."Caro Draco,
Sappiamo della tua relazione con la studentessa mezzosangue Hermione Jean Granger, e tuo padre ed io abbiamo deciso che ti ritirerai da Hogwarts il più presto possibile.
Grazie alla tua relazione tuo padre verrà ucciso è ritenuto traditore, mentre io andrò probabilmente ad Azkaban.
Senza amore,
Tua madre Narcissa MalfoyMi scese una lacrima. Andai nel bagno dei prefetti e mi rinchiusi lì per tutta la serata.
Non riuscivo a credere ai miei occhi. Avevo perso la mia famiglia e la mia "ragazza" mi aveva tradito con uno stupido grifondoro.
Sentì un piagniucolio. Era una ragazza, penso.
Parlava con Mirtilla Malcontenta, che era lì per aiutarla, credo.Hermione's pov
Ero nel bagno dei prefetti, io e Mirtilla ci eravamo date un orario per parlare della mia cotta. Lei è Gin erano le uniche che lo sapevano, e siccome Gin aveva gli allenamenti di Quiddich, lei era l'unica con cui potevo parlare.
<<E poi mi ha lasciato triste è arrabbiato.Io sapevo chi era, era l'uomo della mia vita, la persona di cui ero e sono innamorata...>> confessai a Mirtilla, ormai mia grande amica.
<<Hermione, non ti preoccupare, fatti un bagno caldo e non pensare a lui. E poi non è colpa tua se Dean era venuto per chiederti un consiglio!>> mi disse il fantasma ,dolcemente.
<<Spero che Draco lo capirá>> le dissi io tristemente.
<<Dai vieni qui che provo ad abbracciarti>> disse lei, non pensando di essere un fantasma.
<<Mirti...>>dissi io cercando di farle capire che non poteva.
Ridemmo. Una risata così forte che mi fece sorridere dopo giorni e giorni.
<<Cosa è per te Draco>> mi disse una voce sconosciuta.
<<Chiunque tu sia, non sono affari tuoi!>> risposi io molto "delicatamente"
<<Beh, so cosa prova D per te...>> mi provocó.
<<Ok, se proprio lo vuoi sapere...È la mia vita, non riesco a stare senza di lui!>> dissi aspettando la risposta. La persona si fece vedere e...
<<Draco!>> corsi per abbracciarlo sentendo la sua mancanza.
<<LURIDA MEZZOSANGUE DEVI MORIRE. MIO PADRE VERRÀ UCCISO GRAZIE A TE, ED HO PERSO LA MIA FAMIGLIA!>> mi disse non ricambiando l'abbraccio.
<<Ma Draco io non ho fatto nie->>dissi io per poi sentire una lacrima che scivolava. E dopo due.Tre. Quattro. Un sacco.
<<AVADA KEDAVRA>> mi disse prima di sentirmi una pezza.
STAI LEGGENDO
Babe, I want you~ [Completata]
FanfictionÈ il sesto anno ad Hogwarts. Il prefetto di Grifondoro, Hermione, viene invitata da un Serpeverde al ballo in onore di Cedric Diggory, lo studente Tassorosso deceduto due anni prima.Un nuovo amore, una nuova amicizia, una nuova vita