5 surprise

620 20 1
                                    

Mi svegliai di scatto. Ero tutta sudata. Avevo fatto un'incubo. Guardai l'orologio sul comodino. Erano le 4.

Decisi di farmi una doccia. Così presi tutto il necessario e mi misi sotto il getto d'acqua calda che pian piano avvolgeva la mia pelle.
Rimasi lì sotto per 30 minuti. Dopo uscii e mi vestii con una maglia oversize nera e dei pantaloncini. Asciugai i capelli e li avvolsi in uno chignon disordinato.

Si erano fatte le 6 così decisi di preparare una torta. Ne feci una al cioccolato.
Mentre lavavo i piatti scese Josh.

-buongiorno, alla buon ora- dissi
-buongiorno. Come mai sveglia a quest'ora?-
-ho fatto un'incubo e dopo sono andata a farmi una doccia e ho preparato una torta.-
-non vedo l'ora di assagiarla-

Mentre facevamo colazione vidi josh un po' preoccupato.
-Josh ti senti bene?-
-si.-
-sicuro? Mi sembri strano-
-no è ok

Josh pov's
No. Non è ok. Sono innamorato di te e quando ieri sera ti sei dichiarata. Io sono in panico totale. Te lo vorrei dire in faccia ma sono codardo. Quindi stasera ti farò una sorpresa. Comunque sappi che ti amo. Anche se te lo sto dicendo nella mia testa.

Finita la colazione ci andammo a vestire. Per uscire. Io mi vestii con una maglia nera,leggings neri,d.t. martens e la cintura della gucci.
Decisi di postare una foto su Instagram:

@ashleydavis
Los Angeles,California

They said, "Go to hell," but I told 'em I don't wanna 😈🔥Liked by:@joshrichards,@chiaradavis,@sigh

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

They said, "Go to hell," but I told 'em I don't wanna 😈🔥
Liked by:@joshrichards,@chiaradavis,
@sigh.lisa @matylazzari


@joshrichards:bella lei 🥵😍
@chiaradavis:mo chi è questo
@ashleydavis: ha è il mio migliore amico😘

@matylazzari: manchi a casa Q4. 😢
@ashleydavis: anche voi.❤. Salutami tutti ma tranne lui.
@sigh.tanc:torna.💔

View all comments

Qualche lacrima torna. Infondo eravamo fidanzati. Lui. Il mitico Tancredi Galli. Quello che si è baciato Giulia davanti ai miei occhi. Per dopo pentirsene e rendersene conto solo quando  sono arrivata in America. Ma adesso è ACQUA PASSATA.

Dopo scesi e insieme a Josh andammo al centro commerciale a svaligiare i negozi. Sembra brutto ma è stato così. Avevamo comprato di tutto.
Dopo andammo in un parco e ci sedemmo su una panchina.
Josh pov's
Stavo scorrendo la home di Instagram e ritrovo il post di Ashley. Ma con un commento che mi fece imbestialire.
Chi cazzo era sto sig sihg tanc che aveva scritto torna con il cuore spezzato?

-Ashley.-
-dimmi-
-chi è sigh.tanc?-
-ecco che ci risiamo...nessuno-
-no. Dimmelo-
-no. Non mi fido.-
-per favore.-
-ok. Ma devi promettermi che non ti arrabbierai-

Se si tratta di quello che penso mi dispiace non posso promettertelo

-ok...è il mio ex-
-perchè vi siete lasciati?-

Nonché mi dispiaccia. Cioè per lei si perché ha sofferto ma per lui. No.

-mi ha tradito-
-che stronzo.-
-lo so.- disse singhiozzando -promettimi che tu non mi lascerai mai sola per favore. Mi sono affezionata troppo a te.
Dopodiché aprii le braccia e ci si fiondò dentro. Era la sensazione più bella. Cioè. La mia crush mi stava abbracciando. Io. Io. Penso che quello che farò stasera si avverrà

Tornando a casa non ci rendemmo conto di avere le mani intrecciate.

Tornammo a casa e lei andò a preparare da mangiare e io a giocare a fortnite...

Ashley pov's
Oggi è stata una giornata bellissima. Un po' meno per il ricordo di quel Tancredi ma vabbe.

Andai ai fornelli e preparai la minestra al pomodoro. In Italia mia madre me la faceva sempre.

Ci sedemmo a tavola.
-dove hai imparato a fare tutti questi piatti squisiti?-disse josh leccandosi le labbra
-anni di osservazione e prove- dissi ridendo.

Finimmo di pranzare e andammo sul divano e accendemmo Netflix.
Guardammo stranger things e un film di cui non mi ricordavo il titolo. Ma molto carino.
Si fecero le 18.
-Ashley. Preparati. Ti porto in un posto-
-ok. Vado.-

Corsi in camera mia
E mi vestii con un crop top nero con fiori bianchi. Una gonna nera e scarpe bianche
Mi piastrai i capelli e mi truccai con un filo di mascara e eyeliner. Non avevo niente da coprire.

Scesi e lui mi stava aspettando. Era bellissimo. Felpa bianca,jeans blu e Nike.

-sei bellissima.-
-tu di più- risposi

Uscimmo e salimmo in auto.
-devi coprirti gl'occhi, hai un foulard?-
-si-
Misi il foulard e dopo 20 minuti di auto arrivammo a destinazione.

Era una spiaggia. Aveva preparato un telo e c'era il tramonto.
Andammo verso la spiaggia. Ci togliemmo le scarpe e ci rincorrevamo mentre i granelli di sabbia si impigliavano tra le nostre dita.

Era una serata perfetta. Io e lui.

Ci sedemmo. Ci fu un po' di silenzio.
-Ashley....-
-Josh...-
-la cosa importante che volevo dirti è che...mi piaci.-
-anche tu.-
-sei perfetta. Bella,gentile. Stando con te ho scoperto quanto fosse bella la vita. Spero che insieme a me io riesca a rendere anche la tua più bella di quello che non la sia già. Sono fortunato. Non mi pento di essermi innamorato appena ti ho visto. Ti amo.-
-io non so cosa dire...non ci sono parole per descriverti. Una sola forse. Ed è Perfetto.-dissi.

I nostri visi si avvicinarono. Sentivo il suo fiato caldo sulle mie labbra e le unimmo. Le sue labbra erano morbide. Ci staccammo per realizzare.
Ci riguardammo e ci rituffammo nelle labbra dell'altro. Picchiettò la lingua sui miei denti e io gli diedi l'accesso. Pian piano si tolse la felpa. Perché era ingombrante. Rimase in maglia. Mentre mi baciava scendeva sul mio collo e lasciava baci semplici ma che mi facevano rabbrividire. Io non realizzavo. Nessuno teneva così a me come ci teneva lui. LO AMO ANCH'IO. TROPPO.

Spazio autrice
Ciauuu raga. Eccovi un capitolo strabiliante. Spero vi piaccia. Scrivetemi nei commenti se vi piace. Per favore ci tengo.
Xoxo Silvia ❤

TRUST ME FOREVER ||Josh RichardsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora