●una vita perfetta●

46 2 0
                                    

Lili's POV



Sento un leggero tocco sfiorarmi e una dolce voce lontana. Piano apro gli occhi e il suo viso entra nella mia visuale ancora un pò offuscata dal sonno. Sorrido.

<<Buongiorno amore mio>> mormoro, rannicchiandomi vicino a lui. Il mio ragazzo si avvicina lentamente e mi posa un leggero bacio a fior di labbra. <<Buongiorno amore, è tardi lo sai...>> sussurra. <<Ricordi che giorno è oggi?>> Non voglio sentire. Metto la testa sotto il cuscino cominciando a fare dei versi lamentosi e lo sento ridere.

Non mi voglio alzare, voglio rimanere ancora a letto con lui. Inizio a mugolare, facendo il verso delle fusa che lui ama tanto e mi avvicino piano maliziosa.

<<Amore... Guarda che non ci alziamo più così>> mi dice, carezzandomi i capelli.

Un barlume di lucidità si impossessa di me all'improvviso e scatto a sedere. Ma certo! Oggi è quel giorno! Con uno scatto mi alzo prendendogli un braccio e tirandolo a me.

<<Forza forza alzati, siamo in ritardo!>> Rido cristalina per poi chianarmi e baciarlo nuovamente sulle labbra morbide.

Dio se l'amo. La mia vita non poteva andare meglio; un lavoro fantastico, un ragazzo fantastico e una casa fantastica. Il nostro nido d'amore era bellissimo, e l'avemo costruito con molta fatica e tanti sacrifici.

La casa non era molto grande; una camera da letto matrimoniale, una cucina un bagno una camera degli ospiti ed uno splendido giardino... Era esattamente come quando da piccola mi perdevo nelle mie fantasie. E, come ciliegina sulla torta, quel giorno tornava la mia metà. Mia sorella. La mia parte mancante.

I miei genitori adottarono Camila quando lei ed io avevamo solo pochi mesi quindi per me, a tutti gli effetti, quella ragazza è sangue del mio sangue. Cami è bella, intelligente, scherzosa... Dio, amavo anche lei e mi mancava terribilmente. Ormai erano tre anni che si è trasferita dall'altra parte del paese e, per i svariati impegni lavorativi da parte dell'una o dell'altra non la vedevo da l'ultima volta che ero andata a trovarla.

Ma finalmente il tempo era giunto. Tutte e due eravamo in ferie e tutte e due ansiose di passare quest'estate finalmente insieme.

Mi alzo in fretta dal letto, dirigendomi all'armadio per prendere una magliettina ed un paio di pantaloncini e per poco non inciampo sul filo del computer.

Si, dovete sapere che la mia specialità è rompere le cose, far cadere le cose o cadere su esse. Diciamo che se c'è qualcosa di fragile o di valore nel raggio di tre metri da me; bhe. Fategli ciao ciao subito.

Mi ricompongo sbuffando da sola per la mia goffaggine, tirando un imprecazione al filo del PC - come se la colpa fosse sua,- e sento il mio compagno ridere. Gli faccio una linguaccia di rimando e sorrido

<<Bene, tutto dovrà essere perfetto>> mi girai verso l'uomo che da due anni e poco più era il mio coinquilino, il mio amante, il mio migliore amico, il mio tutto. Lo ammirai. Un dio greco... Fisico scolpito, una crestina arancione e due occhi magnetici. Tutto di lui mi attraeva.

<<Non vedo l'ora di fartela conoscere... Ti amo, Kj>>.


Cole POV



Presi l'ultima grande valigia e la cercai tra la gente con lo sguardo. Ed eccola lì, davanti ad una cartina del paese facendo finta di capirci qualcosa. Mi avvicino divertito.

<<Scusi signorina, la posso aiutare?>> Lei si gira, sorpresa. I suoi occhioni si fissano nei miei ed è come il primo giorno che la vidi. Mi colpisce con un pugnetto leggero <<Cole, finiscila>>

<<Bene, quindi quanto manca al patibolo?>> mi guardo intorno; l'aeroporto internazionale di New York brulicava di gente.

Io e la mia ragazza eravamo appena atterrati e lei era davvero euforica. Io, al contrario, ero davvero ansioso.

A quanto pare questa vacanza era solo una trappola per farmi conoscere tutta la famiglia e, sia chiaro, Cole Sprouse non fa queste cose.

Ma come diavolo fai a dire di no quando la ragazza con cui convivi da due anni te lo chiede con quegli occhioni da cerbiatta e, per incastrarti ancora meglio, in lingerie? E quindi... Fanculo, ho detto si.

'Signori e signori il prossimo passo è il fidanzamento ufficiale', mi aveva detto al telefono il mio gemello, Dylan. Di tutta risposta avevo riattaccato.

Non fraintendetemi io amo Camila. E' sexy, è dolce, bella e affascinante ma ha la mania del controllo e io sono uno che vive alla giornata; che si butta all'avventura magari con una macchina fotografica al collo ed uno zaino al seguito.

Sento due braccia stringermi da dietro <<Sono così felice di essere a casa>> mormora piano.

E io mi sento un completo idiota. Era una settimana che non faceva altro che parlare della sua famiglia, dei suoi amici e della sua città natale ed era così contenta... Non volevo rovinarle questa vacanza.

Forza Cole, un bel sorriso e quello che succede succede.

Mi giro e ricambio l'abbraccio, baciandola. <<E io sono felice che tu sei felice>> sorrido.

<<Non vedo l'ora di vederla!>> sghignazza sognante. Alzo gli occhi al cielo.

<<Chi? Quel maschiaccio di tua sorella?>> rido.

Mi pare si chiamasse Lili, la sorella di Cami.

Me ne aveva parlato talmente tanto negli ultimi giorni che a tratti mi pareva di conoscerla. Maschiaccio, trasandata, goffa e un pò scorbutica a parere della mia ragazza.

Sicuramente non andremo d'accordo. Odio le ragazze senza femminilità. Però lei l'adorava. E io mi sarei sforzato di fare lo stesso.

Mi tira una gomitata e faccio finta di incassare il colpo. <<Guarda che lei non ci andrebbe così leggera se ti sentisse.>> Ride e mi prende la mano. << E poi ricordati che incontreremo anche il suo compagno, quindi potresti sforzarti di essere gentile? Almeno un pochino...>> Mi fa gli occhioni dolci <<Ti prego...>> Mi supplica e mette il broncio.

<<Parola di boy scout>> metto una mano al petto convinto.

<<Cole... Tu non hai mai fatto il boy scout>>

<<Appunto>> rido, tirandogli una pacca leggera sul sedere. <<In marcia ragazza>>

E così, mi incamminai verso la mia rovina.




Angolo di Aranel:

Si lo so. Ho un'altra storia in corso ma quest' idea stanotte m'ha trafitta e quindi eccola qui.

Cosa succederà? Eheheh un bel guaio per i nostri ragazzi, fidatevi. :)

[SPROUSEHART] my sister's boyfriend.Where stories live. Discover now