Lili POV
<<Allora, come vi siete conosciuti?>> E niente, non ce l'ho fatta a starmi zitta.
Lo so, lo so, non devo cominciare questo gioco, ma già che siamo in ballo, balliamo. E poi, sono troppo curiosa. Magari questi due stavano insieme già da prima di quella notte e io letteralmente sono andata a letto con il ragazzo di mia sorella.
Questo pensiero mi uccide.
Siamo seduti tutti al tavolo stile Happy Days. Io vicino a Kj e Cole vicino a Cami. Così dovrebbe essere, noi due con i nostri rispettivi partner senza nessun altra faccenda in sospeso. Anche se il fatto di essere uno di fronte all'altro non aiuta il mio autocontrollo.
Mi prendo qualche attimo per riflettere vagando con lo sguardo per tutta la superficie dei mobili della cucina. Forse stavo ingigantendo troppo la questione, magari Cole non pensava neanche a me e tutte quelle che mi frullavano in testa erano solo mere fantasie del mio subconscio.
Apro il vino e lo verso a tutti mentre vedo mia sorella sorridere, intenta a rispondere alla mia domanda.
<<Oh Lili è stato davvero un caso. Pochi giorni dopo che tu sei tornata qui>> Si ferma guardandomi <<Ti ricordi che venni a trovarmi per una settimanella?>>
Cerco di dimenticarlo.
<<Si certo>> Vedo Cole muoversi in tensione sulla sedia davanti a me.
<<Bhè una sera andai in un ristorante con delle mie colleghe di lavoro e lì in quel posto incontrai Cole con dei suoi amici>> iniziò a sorseggiare il suo vino ed io feci lo stesso.
Forse non mi sarebbe bastato un bicchiere.
<<Che dire... Abbiamo iniziato una conversazione normalissima ma lui subito ci provò con me>> Rise.
Eh sì, mi risulta familiare.
Cole si schiarì la voce prendendo la mano di Cami. <<Diciamo che tu non hai opposto resistenza>> Lei rise e lui mi guardò.
Stava parlando con lei o con me? Questa cosa mi farà uscire fuori di testa.
<<Abbiamo iniziato a frequentarci ed eccoci qui. Dopo due anni, più innamorati che mai>>
Bhè, almeno avevo scoperto che si erano conosciuti dopo di noi. Quindi ho diritto di precedenz- WO. Piano Lili.
Cole inziò a mangiare e guardò prima me e poi Kj <<E voi? Amore a prima vista?>>
Fottiti.
Kj sorride. E io continuo a sentirmi una merda. <<No non direi.>> Mi passò una mano tra i capelli e io non potei far a meno di sorridergli. <<Ho corteggiato Lili per molto tempo prima di riuscire a farle dire un si per un appuntamento. All'inizio pensavo fosse già impegnata. >> Ridacchia. <<Poi alla fine si è ammorbidita anche lei e ora non potrei più farne a meno.>> Mi prende la mano e la bacia.
Che cosa sto facendo? Non posso crederci... Il mio ragazzo mi ama. E io amo lui.
Ripenso ai primi giorni insieme a quanto eravamo innamorati e questa cosa non sarebbe dovuta cambiare neanche orA. Alla fine di quest'estate mia sorella e il suo ragazzo sarebbero ripartiti e io e Kj saremmo tornati alla nostra vita normale e di tutti i giorni.
Vedere Cole, alla fine dei conti uno sconosciuto per me, non può avermi portato ad avere tutti questi ripensamenti.
O si?
YOU ARE READING
[SPROUSEHART] my sister's boyfriend.
Romance❛❛Spesso s'incontra il proprio destino nella via che s'era presa per evitarlo.❜❜ Lili Reinhart ha tutto dalla vita. Una casa, una relazione stabile ed una sorella che sta per tornare per le vacanze con una sorpresa semplicemente irresistibile. ●SPR...