Culo

98 3 1
                                    

Percorrendo tutto il corridoio mi sono trovata davanti il professor Conte, se l'avessi ignorato avrei proseguito per la mia strada in modo da tornarmene a casa tranquilla...ma destino voleva che questo non succedesse e che quell'uomo dovesse importunarmi.

Proprio quando iniziavo a pensare che la figura di merda di prima se la fosse dimenticata.

'Signorina Italia non penserai mica di andartene così facilmente senza aver affrontato le conseguenze per quanto accaduto stamattina'
'prof.Conte devo tornare a casa, le chiedo scusa io non sapevo che fosse...'
'Il suo professore?'
'Si...non lo sapevo'
'Mi spiace ma questo non giustifica il tuo comportamento, rimarrai a fare lezione nel pomeriggio per punizione'
'Ma come?? Non è giusto'
'Scegli. Questo o la sospensione.'
'Scelgo casa' gli dico simpaticamente.
Mi guarda come se stesse per arrabbiarsi ma mi accenna un sorriso alla fine.
'Se vuoi la sospensione c'è dillo subito..'
Dice lui accennando un altro sorriso
'Massì due ore in più che saranno mai'
'Ti aspetto nell'aula 12'

...Dopo essermi presa uno snack al distributore avviso mia madre che dovrò rimanere a scuola per 'attività extra scolastiche'  e  ci crede senza problemi lol.

Entro in aula e lo vedo affacciato alla finestra che...culo, no davvero complimenti. Non stava indossando giacca e cravatta, erano appoggiate sulla sedia.
Con solo la camicia aveva un aspetto più casual...era quasi irriconoscibile se non fosse per il culo, quello lo riconoscerei tra milioni, scolpito alla perfezione come il David di Michelangelo.

'Italia?' -lui
'Ugh...si?'
'Ti senti bene?'
'Si...mi ero solo persa nei pensieri'
'Spero di non esserne la causa'
'...'

CONTINUA...

//Raga spero vi stiano piacendo i capitoli,fatemi sepere se serve aggiustare qualcosa o se magari volete darmi qualche consiglio. Comunque cercheró di pubblicare spesso un capitolo nuovo ;)//
-Claudia

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Feb 18 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Solo CONTE sto bene Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora