Capitolo 1

130 4 0
                                    

Ciao a tutti, io sono Giulia ed ho 18 anni. Posso dire di essere una ragazza molto testarda, simpatica ed anche gentile. Amo moltissimo i bts, il mio bias è jungkook lo trovo adorabile nella sua semplicità.
                    

           Lunedì 13 settembre

Mamma:Giulia svegliati!
Io :hmm... Che ore sono?
Mamma:le 7:30!
Cosa!?  Ma è tardissimo devo muovermi, sennò poi chi la sente la mia professoressa. Mi alzo tipo flash spostati, mi Dirigo in bagno mi lavo il più velocemente possibile e cerco di trovare qualcosa di decente per il primo giorno di scuola,alla fine opto per una maglietta color  verde militare con su scritto "dream", dei jeans neri  e le mie amate vans. Scendo  di sotto trovando mia madre in salotto, la saluto ed esco di casa. Mentre cammino osservo gli alberi, alcune foglie hanno già un colore rossastro, questo mi fa capire che si sta avvicinando la stagione che odio di più, l'autunno, diciamo che io preferisco la primavera I fiori iniziano a sbocciare e gli animali in letargo si svegliano. Senza accorgermene dopo 5 minuti sono arrivata davanti al cancello della scuola, menomale che sono arrivata 5 minuti in anticipo. Dopo un po' sento qualcuno abbracciarmi da dietro, chi poteva essere se non la mia migliore amica Violet.
Violet: ciao bellissima!
Io:bellissima sei seria?
Violet:volevo dire, bella ragazza?
Io:sempre la solita
Violet:grazie lo so, comunque devo dirti una cosa!
Io:bella o brutta?
Violet:bella ovvio!
Io:spara sono curiosa!
Violet:I bts faranno un concerto in città!!
Io:non ci posso credere, quando sarà!?
Violet:il prossimo venerdì alle 18:40!
Io:ci dobbiamo andare assolutamente
Violet:lo so per questo ho preso i biglietti!
Io:sei la migliore!
Violet:lo so
Ma purtroppo la nostra conversazione viene  interrotta dal suono della campanella. io La prima ora ho matematica mentre violet scienze,  sto andando verso il mio armadietto per posare alcuni libri, ed in lontananza vedo. .. Jungkook!?.



Ciao a tutti questo era il primo capitolo di ~you and i~. È la prima ff che scrivo ed anche la prima che pubblico ovviamente, spero che sia di vostro gradimento e vi chiedo scusa per gli eventuali errori grammaticali. Ci vediamo al prossimo capitolo, bye~❤️

ꨄ︎𝐲𝐨𝐮 𝐀𝐧𝐝 𝐈ꨄ︎Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora