Immagina (Jungkook)

72 2 0
                                    

Sono seduta sul mio letto da circa tre ore cercando di trovare ispirazione per quella stupidissima canzone che ci ha chiesto di scrivere il professore, non sono mai stata brava ad esprimere i miei sentimenti sono una ragazza molto timida, ho  pochi amici ma quelli che ho sono fedeli e non mi hanno mai abbandonata nel momento del bisogno. Ormai rassegnata decido di andare in camera di mio fratello per farmi dare una mano, mi alzo tristemente dal mio comodissimo letto, apro la porta e mi Dirigo verso camera sua. Sto Camminando lungo il corridoio, non si sente un minimo rumore, solo quello dei miei passi ed i miei respiri. Prima di entrare busso,  mi consente l'accesso nel suo disordinato regno, dico disordinato perché ci sono vestiti buttati sopra il letto, mentre altri sono messi sopra il comodino, la sua scrivania è molto più disordinata del solito essendo che ci sono lattine di coca, quaderni, propabilmente pieni di sue canzoni, manga ed infine il suo portatile spento. Di lui nessuna traccia così decido di andare in balcone, appena esco un bellissimo venticello fresco mi scompiglia un po' i capelli, che mi vanno sul viso, ma mi accorgo di non essere  sola c'è anche mio fratello yoongi, sta guardando il cielo azzurro e ci sono alcune nuvole ad armonizzare il tutto, è molto silenzioso, cosa più che normale da parte sua, si perché yoongi è molto simile a me, riservato ed anche un po' misterioso, ha la pelle  molto chiara, quasi bianca, questa volta i capelli li ha colorati di grigio e sono del parere che gli stiano divinamente, per finire i suo occhi che sono la parte che preferisco di lui perché sono di un color marrone tendente al nero, possono sembrare dei semplicissimi occhi ma dietro ad essi c'è stata molta sofferenza. Alcune persone mostrano ciò che provano attraverso lo sguardo, invece mio fratello ha uno sguardo che ti fa quasi paura. Mi sono ricordata solo ora il motivo per qui io sono qui.

Y/n: yoongi?
Yoongi: dimmi sorellina?
Y/n: potresti darmi una mano?
Yoongi: di che si tratta?
Y/n: devo scrivere una canzone ma non mi viene nulla in mente, lo sai quanto è difficile per me esprimere ciò che provo
Yoongi: lo so
Y/n: quindi mi aiuterai?
Yoongi: d'accordo, ma ad una condizione!
Y/n:quale??
Yoongi : devi lavare i piatti per tre settimane!
Y/n: uffi, d'accordo!

                TIME SKIP

Sono di nuovo in camera mia, mio fratello mi ha aiutata molto dandomi dei consigli, per esempio quello di pensare ad un fatto accaduto , che sia felice ho triste non ha importanza, e  cercare di scrivere cosa ho  provato in quel momento. Io ho scritto di quando il mio migliore amico si è trasferito a Seul per diventare un idol, sono molto  fiera di lui ancora oggi ma mi manca un sacco jungkook ed anche la mia cotta per lui non se ne andata. Decido di non cenare e di andare a dormire, domani sarà un giornata molto pesante, spengo la luce e dopo dieci minuti mi addormento tra le braccia di morfeo.

                   TIME SKIP

Ok tra qualche minuto dovrebbe arrivare il professore, la prima a fargli sentire la canzone sarò io ovviamente (baciata dalla fortuna mi dicevano😒). Dopo cinque minuti entra il professore, ci inchiniamo per rispetto, e nemmeno dopo due minuti sono davanti a. Tutti per cantare la mia canzone chiamata s/t (sta per  song title).
Inizio a cantare quella dolce armonia, esprimendo per la prima volta dopo anni tutto il dolore che sentivo, tutta la tristezza, solo verso la fine della canzone mi accorgo che lacrime amare stavano scendendo dai miei occhi, ormai lucidi, ma nonostante questo finisco la canzone, ed alla fine la stanza che poco prima era riempita dalla mia voce ora  è riempita da sonori applausi.

Prof: y/n sei stata stupenda, si vede che questa canzone l'hai scritta con il cuore e non solo con la testa, mi hai impressionto!
??? : si anche a me hai impressionato y/n sai?

Quella voce è così familiare, mi giro di scatto è mi ritrovo l'ultima persona che mai avrei immaginato di vedere

Y/n: jungkook!?
Jungkook : in carne ed ossa y/n

Non ci posso credere il mio migliore amico è appoggiato allo stipite della porta e mi sta guardando con quel suo sorriso da coniglietto che ha sempre avuto, se questo è un sogno vi prego di non svegliarmi!, senza neanche pensarci mi butto tra le sue braccia, dopo anni risento il suo profumo, quello che mi fa sentire protetta da sempre. Lui ha una faccia stupita e comprensiva allo stesso tempo, non riesco più a trattenermi, piango, ma questa volta sono lacrime di felicità, il mio viso è appoggiato sul suo petto, ma ad un certo punto...

JUNGKOOK POV

Dopo anni finalmente potrò rivedere la mia migliore amica, mi Dirigo verso la sua classe, e non facendomi troppo notare, la osservo. Ha dei jeans strappati neri, una maglietta bianca che gli lascia scoperto l'ombelico, delle converse rosse e quei suoi bellissimi capelli un po' mossi sciolti. Ad un certo punto si alza dal suo posto, si mette davanti a tutti ed inizia a cantare una dolce melodia, non pensavo che y/n sapesse cantare, con lei si scoprono sempre cose nuove eh?. Mentre canta noto che sta esprimendo cosa prova davvero, ma soprattutto sta parlando di quando io sono andato via, lo capisco da alcune parole molto significative. Alla fine y/n inizia a piangere, questa visione mi spezza il cuore, non riesco a vederla così, alla fine della canzone tutti le fanno un grande applauso ed il professore le fa i complimenti, così decido di parlare.

Io:si anche a me hai impressionato y/n sai?

A quelle parole tutta la classe si gira verso di me con uno sguardo stupito mentre y/n è ancora di spalle, ma di scatto si gira verso la mia direzione, è abbastanza stupita direi.

Y/n:jungkook?!
Io:in carne ed ossa y/n

Dopo qualche secondo me la ritrovo fra le  braccia ed il suo viso coperto di lacrime, gli alzo il mento con le mani e mi guarda in modo troppo carino, non riesco a trattenermi e la bacio, dopo anni finalmente l'ho baciata. La sensazione che sto provando mentre le sue calde labbra sono a contatto con le mie e qualcosa che non aveva mai provato prima, e un bacio dolce, delicato, un bacio che abbiamo aspettato entrambi da troppo tempo, a chi importa se in quel momento ci stavano guardando tutti, compreso il professore, in questo momento ci siamo io e lei, nessun'altro. Dopo un po' ci stacchiamo per riprendere fiato, lei mi guarda io la guardo, e finalmente dopo anni ci diciamo quelle due semplici, ma importanti, parole

Y/n e jungkook: TI AMO

Fine.

Ciao ragazzuoli, questo era lo speciale per le 50 letture!, vi ringrazio ancora. Spero vi sia piaciuto mi ci sono davvero impegnata per essere il mio primo immagina. Al prossimo capitolo ciao~❤️

ꨄ︎𝐲𝐨𝐮 𝐀𝐧𝐝 𝐈ꨄ︎Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora